x

x

Dayane Mello torna in Italia e parla ancora di ciò che è avvenuto a La Fazenda

La modella, a seguito della sua eliminazione dal reality brasiliano, è tornata in Italia dall’amata figlia e chiarisce ciò che è successo all’interno del programma

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2021
Foto: Instagram @dayanemelloreal

L’ex gieffina Dayane Mello è stata al centro di uno dei peggiori scandali televisivi degli ultimi anni. All’interno del programma televisivo brasiliano La Fazenda, reality di stampo simile al Grande Fratello, era cresciuto infatti il sospetto che fosse stata molestata sessualmente da un suo compagno di gioco, Nego Do Borel. I filmati non chiari, i discorsi ambigui e la produzione che ha cercato il più possibile di insabbiare lo scandalo, hanno fatto sì che la bomba esplodesse e avesse una risonanza internazionale.

LEGGI ANCHE> Dayane Mello si scaglia contro l’ex amica Rosalinda Cannavò, che commenta così…

A due settimane dall’eliminazione, la modella ha preso un aereo diretto a Milano per rivedere la sua amata bambina, avuta da una breve storia con il collega Stefano Sala. Dayane si è fatta trovare all’uscita da scuola con palloncini a forma di cuore, cogliendo di sorpresa la bambina che non si aspettava di vederla. Il lunghissimo abbraccio tra mamma e figlia ha commosso i follower della modella.

Dayane Mello outfit

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal

 

LEGGI ANCHE> Dayane Mello è finalmente libera: nella notte è stata eliminata da “La Fazenda”

In seguito, ha pubblicato un lungo post in cui è tornata a parlare della questione Nego Do Borel. Un post che ha lasciato spazio a non poche critiche e dissensi. Dopo essere uscita dal programma, la modella ha scelto il silenzio per poter elaborare la vicenda supportata da alcuni psicologi, che l’hanno aiutata a riguardare i filmati di quella terribile notte. Ora è pronta a dire la sua verità.

LEGGI ANCHE> Myrta Merlino, l’intervista fa scalpore: “Un lumacone non è uno stupratore”

Dayane Mello La Fazenda: la modella brasiliana parla di ciò che è accaduto

Nel post pubblicato, Dayane ha dichiarato: “Sono giunta alla conclusione che, sebbene la sua condotta non sia stata la più prudente possibile in quella situazione, non ha commesso abusi contro di me e non mi ha stuprata […] Dal momento che non sarebbe giusto che la sua condotta, per quanto avventata, sia considerata criminale, vi chiedo di interrompere la discussione una volta per tutte riguardo quello che è successo quella notte”. Ha deciso, così, di mettere un punto alla questione e ha espresso la volontà di archiviare la faccenda in fretta. I fan non sembrano, però, accettare queste spiegazioni e incoraggiano ancora Dayane a denunciare l’accaduto.

Dayane Mello primo piano

Dayane Mello- Foto: Instagram @dayanemelloreal