x

x

Dayane Mello è finalmente libera: nella notte è stata eliminata da “La Fazenda”

La bella Dayane Mello è ufficialmente libera dal reality brasiliano “La Fazenda”, nel quale ha vissuto momenti davvero orribili

di Redazione Rumors.it | 3 Dicembre 2021
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dopo mesi di permanenza difficile nel programma brasiliano La Fazenda, finalmente l’ex-gieffina Dayane Mello è stata eliminata dal gioco e potrà tornare a casa. Un’esperienza terribile in cui la modella ha vissuto molti momenti spiacevoli tra sconforto, violenza ed esclusione. Ebbene sì, tutto il mondo ha potuto visionare le clip dovenute virali, in cui durante le sere di festa esagerava con gli alcolici o quella peggiore, in cui Nego De Borel tenta di sedurla contro la sua volontà.

LEGGI ANCHE > Dayane Mello spietata contro gli autori del GF Vip: ennesime accuse di sabotaggio

Una volta squalificato il cantante per Dayane la situazione non è migliorata, poiché è divenuta vittima di bullismo da parte del resto dei concorrenti e verso la fine del suo viaggio, alcuni l’hanno accusata di omofobia. Insomma, un vero incubo trasmesso via cavo ventiquattro ore su ventiquattro che ha fatto rimanere di stucco fan e amici. Fortunatamente ieri sera tutto è finito per il meglio, con una votazione pari al 27% del pubblico che ha voluto eliminarla dal gioco.

dayane mello compleanno

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorgè non si contengono più: “Abbiamo passato una notte bellissima”

Finalmente però tutto questo incubo è finito, perché ieri sera Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda con il 27% dei voti. Una notizia che ha rasserenato tutti i suoi sostenitori, ma che non è piaciuta ad alcune persone molto vicine a lei sul fonte lavorativo: il suo staff. Essi infatti fino a ieri sui profili social della donna avevano incitato i followers a votare per proseguire la sua presenza nel programma. Un comportamento alquanto strano ed inaspettato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nottate sempre più bollenti: si riaccende la fiamma tra Sophie e Gianmaria

Dayane Mello La Fazenda: il controverso post scritto dal suo staff

Come se non bastasse oltre a spingere per un salvataggio d’emergenza nella competizione, oggi lo staff della donna ha pubblicato un post sempre dal suo profilo, in cui parla molto bene della sua esperienza: “Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fazenda. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi”. Chissà che cosa ne penserà la diretta interessata quando scoprirà tutta la verità.

dayane mello lascia gf vip 5

Foto: Ufficio stampa EndemolShine Italy