x

x

Dayane Mello si scaglia contro l’ex amica Rosalinda Cannavò, che commenta così…

Dopo la sua uscita dal programma “La Fazenda” la bella Dayane Mello sconvolge tutti con delle azioni anomale

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Che sia fuori o dentro ad un reality la modella Dayane Mello non riesce a non far parlare di sé. Nella settimana passata si era conclusa la sua “terribile” avventura nel programma brasiliano La Fazenda (Il rapper Nego de Borel è accusato di aver molestato la modella durante il reality), un evento di cui ci saremmo aspettati un lungo commento da parte sua. Invece è intervenuto il suo staff, scrivendo su Instagram parole di gratitudine nei confronti delle trasmissione, che hanno indignato il web.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil si dichiara ad Alex Belli: “Tra noi è amore vero”

Non solo, tutti si aspettavano anche che una volta uscita la donna ringraziasse coloro che l’hanno supportata durante l’esperienza ed insistito per un provvedimento nei confronti di Nego de Borel, altro concorrente del reality, che aveva mostrato degli atteggiamenti non opportuni nei suoi confronti durante una serata di festa. Dayane non ha ringraziato proprio nessuno, anzi secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, sarebbe molto arrabbiata sia con lui che con il programma Le Iene e perfino con Rosalinda Cannavò, sua grandissima amica conosciuta durante il Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello e Carlo Beretta: la madre di lui manda un regalo all'ex nuora

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli senza freni: notte di fuoco e gelosia con Soleil Sorge

Al tempo dell’accaduto Gabriele era stato uno dei primi a battersi per lei, mentre Le Iene avevano dedicato all’ex gieffina un reportage di denuncia contro quegli orribili fatti subiti. Fatti che quest’ultima ha potuto visionare una volta ritornata alla vita vera e che sempre secondo fonti avrebbe definito “non gravi”. Inoltre si è scagliata contro Rosalinda Cannavò, inizialmente defollowandola sui social per poi bloccarla direttamente. Un gesto alquanto anomalo considerando ciò che aveva fatto per lei.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria e Sophie si lasciano andare a baci bollenti in consolle

Dayane Mello Rosalinda Cannavò: la riposta dell’attrice

Una volta presa cognizione di ciò che stava accadendo, Rosalinda ha deciso di dire la sua su Twitter, senza però creare inutili litigi o pettegolezzi che avrebbero fomentato i più maligni del web, ma semplicemente dicendo la verità: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai… punto“. Infatti anche in passato, lei stessa più volte si era fatta portavoce di questa tematica, avendo vissuto in prima persona un episodio analogo, speriamo che Dayane capisca la purezza delle intenzioni delle persone a lei vicine e comprenda così i motivi delle loro azioni, senza condannarle.

dayane mello compleanno

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy