x

x

Arisa e Vito Coppola guardano al futuro: “Inspiegabile, nuovo inizio per noi”

Dopo la vittoria di sabato nel varietà di Rai Uno “Ballando con le stelle”, il ballerino e la cantante parlano del loro futuro

di Redazione Rumors.it | 22 Dicembre 2021
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Il momento di gloria per Arisa è arrivato. La cantante genovese, 39 anni, ha vinto l’edizione 2021 di “Ballando con le Stelle“. Un traguardo condiviso con il suo inseparabile maestro di danza, Vito Coppola, classe 1992. Quest’ultimo, oltre ad averle insegnato le basi del ballo, sembra aver fatto anche breccia nel suo cuore, tra una prova e un’esibizione. D’altronde, nel programma negli anni sono nate splendide amicizie, incredibili collaborazioni professionali e anche qualche amore. Proprio per questo molti telespettatori hanno iniziato a fantasticare su Arisa e Vito Coppola. Sarà per la loro complicità e anche per il bacio, ma da settimane circolano rumors su un presunto flirt. Nonostante il bel ballerino abbia detto che il bacio dato ad Arisa era vero, ha poi aggiunto che tra loro c’è un’amicizia solida. A tre giorni dalla loro vittoria, Rosalba e Vito hanno rilasciato un comunicato in cui hanno parlato del loro unico e bellissimo rapporto.

LEGGI ANCHE > Raffaella Carrà, a pochi mesi dalla scomparsa l’annuncio: in arrivo un documentario esclusivo

“È stata un’esperienza memorabile. La nostra vittoria di Ballando con le Stelle è stata la destinazione che ha definito un nuovo inizio. La parte più bella ed intensa resta sempre il viaggio”. Queste le dichiarazioni di Arisa e Vito Coppola dopo la vittoria nel varietà di Rai Uno, in quello che potrebbe essere definito il loro primo messaggio di coppia. “Ringraziamo tutte le persone che ci hanno supportato dall’inizio alla fine. Persone che hanno creduto in noi incondizionatamente. Il nostro rapporto e la nostra complicità è inspiegabile. Lo sappiamo solo noi”.

@arisamusic

Foto: Instagram @arisa Foto Instagram: @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Adele splende in Italia: il suo nuovo album “30” è disco d’oro

Hanno poi continuato: “La vita ci riserva cose più grandi di noi, ed è fantastico non sapere ciò che verrà. Vi abbracciamo e vi auguriamo buone feste. Siamo felici di avervi regalato momenti emozionanti”. Se è soltanto un’amicizia o qualcosa di più lo sanno loro, ma di certo quella di Arisa e Vito è una vittoria meritatissima in una delle più belle edizioni di Ballando. Al momento non ci sono stati baci ufficiali né paparazzate fuori dagli studi che possano confermare l’esistenza di una relazione tra i due. L’unico bacio vero e proprio rimane quello “rubato” dalla cantante al maestro di danza al termine di una delle ultime esibizioni sulla pista.

LEGGI ANCHE > Guess My Age, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli protagonisti di una sfida davvero speciale

Arisa Vito Coppola: un’amicizia speciale

Intanto l’ex fidanzata del prestante ballerino, Valentina Sica, commenta i rumors tra lui e Arisa: “Mi hanno chiesto tanti di parlare del loro bacio. Direi che conosco lui meglio di molti altri, però ho scelto di non dire troppo per non influenzare le masse. Però devo dire che mi è dispiaciuto leggere che lui ha bisogno di lei per spiccare. Non è così, lui non ha bisogno di nessuno e quindi ridimensionatevi”. “Ho sentito che in tanti sperano nel lieto fine, ma questa cosa è davvero strana. Perché non mi aspettavo che ad un programma come Ballando con le Stelle vi si partecipasse per trovare l’anima gemella. A questo punto mi auguro che tutti i curiosi possano, finalmente, dormire tranquilli. Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutti”.

Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA