x

x

Kim Kardashian e l’accusa di blackfishing, ci sarebbe di mezzo la figlia North

Nell’ultima intervista rilasciata Kim Kardashian si apre sul tema dell’appropriazione culturale e come venga vissuto in una famiglia mista e perennemente esposta come la sua

di Redazione Rumors.it | 18 Dicembre 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

In una nuova intervista rilasciata alla testata I-D Magazine, l’imprenditrice ha toccato una tematica attualmente molto calda ovvero quella dell’appropriazione culturale. Essendo madre di una prole di razza mista, Kim ha sempre cercato di capirne il più possibile e tentare di vestire e soprattutto acconciare i propri figli nella giusta maniera. In più di un’occasione, infatti, ha raccontato pubblicamente di come non fosse in grado di trattare ed intrecciare il capello afro di North e che dunque prendeva lezioni da una parrucchiera specializzata.

LEGGI ANCHE > Kanye West e l’ennesimo tentativo di riconquistare Kim Kardashian: “Ho bisogno di te baby”

Ovviamente, come ogni figlia, North ha chiesto più volte alla madre di portare la stessa pettinatura. Una richiesta mossa ingenuamente, ma che in passato ha fatto subire alla Kardashian l’ira del web che la accusava, appunto, di appropriazione culturale. Ella stessa comprende in prima persona che certi look possano offendere qualcuno, ma le sue intenzioni a riguardo sono pure, ed infatti ha affermato: “Non farei mai nulla per appropriarmi di nessuna cultura”.

Kanye West Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Khloé Kardashian è finalmente pronta ad andare avanti: cosa resta dell’amore con Tristan Thompson?

Proprio per questo motivo ha deciso di affrontare il discorso con la sua primogenita: “Onestamente, la maggior parte delle volte è mia figlia North che mi chiede di portare la stessa pettinatura afro. E ho avuto quel tipo di conversazione con lei in cui ho cercato di farle intendere la situazione dicendole: “Hey, forse questa pettinatura starebbe meglio a te che a me“, ma allo stesso tempo voglio che possiamo avere i medesimi capelli senza che sia un fatto così importante, anche se è qualcosa che lei mi chiede”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

Kim Kardashian figli: come trattare determinati temi?

In merito a tematiche difficili da affrontare, come può essere ad esempio questa, Kim racconta che negli anni ha acquisito coraggio e consapevolezza, tentando sempre più spesso di affrontarla con i suoi figli nella maniera più consona. Un lungo processo di crescita ed evoluzione sia per lei che per loro in cui la fondatrice di Skims ha assunto una visione diversa, ovvero quella di chi vuole sempre apprendere ed è curioso verso nuove culture ignote. Ancora una volta dunque Kim Kardashian ci stupisce con la sua nuova attitudine da donna matura, lontana anni luce dai tempi di Keeping Up with the Kardashian.

 

Kim Kanye pianifica il divorzio

Foto: Instagram