x

x

Khloé Kardashian è finalmente pronta ad andare avanti: cosa resta dell’amore con Tristan Thompson?

Dopo l’ennesimo tentativo di ricostruire la propria famiglia, Khloé Kardashian è arrivata alla consapevolezza che il suo desiderio non si avvererà, pur mantenendo un rapporto civile con l’ex-compagno Tristan Thompson

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2021
foto: instagram

Una storia d’amore infinita e ricca di continui colpi di scena. Così potremmo definire il rapporto fra l’influencer Khloé Kardashian e l’ormai ex-compagno Tristan Thompson. I due si erano conosciuti nel 2016 e subito avevano iniziato a frequentarsi assiduamente. Sfortunatamente già dopo pochi mesi di relazione Khloé si è ritrovata a dover avere a che fare con un’altra partner di Tristan, una costante che non è mai venuta meno per tutta la loro relazione. Infatti, al tempo, l’ex-fidanzata di lui annunciò di essere incinta e che avrebbe tenuto il bambino.

LEGGI ANCHE > Tristan Thompson, ex di Khloe Kardashian, avrebbe avuto un terzo figlio

Una possibile problematica che non ha scalfito minimamente la terza delle sorelle Kardashian, che ha continuato a restare al fianco dell’atleta, fino ad avere con lui una figlia: True. Una notizia stupenda ma subito rovinata dai media, che a pochi giorni dal parto della donna hanno divulgato un video in cui il partner la tradiva. Ancora una volta Khloe ha affrontato la situazione con fermezza, concentrandosi principalmente sulla nascitura e su come poter sistemare il rapporto. Superato anche questo scoglio, i due si sono riavvicinati, per poi naufragare nuovamente più volte negli anni successivi. La causa è stata la solita: l’infedeltà di Thompson.

Khloé Kardashian ritocchini

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

Durante la pandemia però sia Khloe che la figlia True si sono ammalate di Covid-19 e nel momento di difficoltà Tristan è entrato in punta di piedi, dando dimostrazione di essere cambiato e dell’amore provato per la madre di sua figlia. Un invito inizialmente rifiutato, ma poi accettato con l’idea di procreare ancora. In tutto ciò le persone vicine alla donna hanno assistito shockate e  sono spesso intervenute a sfavore di Tristan, sostenendo che lui avrà sempre questa attitudine e che non può scappare alla sua natura di fedifrago.

LEGGI ANCHE > Ryan Reynolds: “Mi prendo un anno sabbatico, voglio essere un padre presente” 

Khloé Kardashian oggi: cosa ne sarà del suo futuro?

Oggi, a seguito dell’ennesimo annuncio di un possibile figlio di Tristan concepito con un’altra donna, le fonti dicono che Khloe stia cercando di lavorare su se stessa e sul portare avanti un rapporto civile di co-genitorialità, volto a mantenere la serenità nella loro famiglia. Un vero atto di coraggio da parte sua, considerato il sentimento che ha sempre provato nei confronti del compagno e quanto desiderasse una numerosa famiglia come quella che ha avuto lei.

Khloé Kardashian e papà Tristan Thompson

Foto: IPA