x

x

Kanye West e l’ennesimo tentativo di riconquistare Kim Kardashian: “Ho bisogno di te baby”

Dopo una serie di tentativi vani, il cantante tenta nuovamente di riconquistare l’ormai ex-moglie, mentre lei è ormai certo che abbia già un’altra relazione

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2021
Foto: Instagram @kimkardashian

Dopo una drammatica crisi che ha portato alla presentazione dei documenti di divorzio, il rapper Kanye “Ye” West, dimostra il massimo pentimento nei confronti della ormai ex-moglie Kim Kardashian. Ad ogni evento o intervista non manca di ribadire quanto ella gli manchi e quanto desideri ricongiungere la sua famiglia di nuovo, migliorando se stesso. Da parte di Kim nessun commento alle affermazioni dell’ex marito, anche se con le proprie azioni ha dimostrato di non concordare minimamente con lui.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

Attualmente, infatti Kim sta frequentando il comico Pete Davidson, con cui aveva condiviso uno sketch con tanto di bacio durante il programma di varietà Saturday Night Live. Rumors romantici che avevano trovato poi conferma in alcune paparazzate mano nella mano e poi un post su Instagram che ritraeva i due insieme non aveva lasciato dubbi. Nonostante l’evidenza, West – non di certo noto per la sua lucidità – pare non voler arrendersi ed il giorno del Ringraziamento, quando le fotografie dell’imprenditrice in dolce compagnia erano divenute virali, ha pubblicato una sdoldcinata dedica su Instagram.

Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian con l’aiuto di Dio: “Sono il prete di casa mia…”

“Tutto quello a cui penso ogni giorno è come ricostruire la mia famiglia e come posso rimediare a tutta la sofferenza che ho provocato” ha scritto Kanye. Inoltre, dopo questo fatto i due si sono presentati insieme, con anche la figlia, alla sfilata commemorativa organizzata da Louis Vuitton in onore del direttore creativo per la linea uomo Virgil Arbol, scomparso pochi giorni prima. Un evento drammatico per Kanye considerando la forte amicizia che lo legava al designer, momento in cui ha avuto accanto Kim che lo ha sostenuto emotivamente durante tutto il defilé. Ovviamente Pete non era presente e chissà se avrà temuto in un riavvicianamento fra gli ex-coniugi.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson insieme per il compleanno di lui: è l’ennesimo indizio?

Kanye West Kim Kardashian: l’ennesima dichiarazione d’amore

Oggi il cantante e stilista ritorna all’attacco con l’ennesima dedica per la fondatrice di Skims. Mentre si stava esibendo al concerto “Free Larry Hoover”, presso il Los Angeles Coliseum, ha deciso di dedicarle la sua canzone Runaway. Dopo aver cantato il testo correttamente, il rapper ha aggiunto ad un verso un ulteriore dettaglio: “Ho bisogno di te proprio adesso baby, più specificatamente di te Kimberly”. La stessa Kim era presente sugli spalti mentre lui diceva quelle parole, insieme alla madre, alla sorella Kendall e due dei suoi figli. La risposta ovviamente non è arrivata, anche se ancora una volta Kim ha dimostrato il suo sostegno nei confronti di una persona che ha amato per molto tempo.

Foto: Instagram @kimkardashian