x

x

Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian con l’aiuto di Dio: “Sono il prete di casa mia…”

Il giorno del Ringraziamento, il rapper Ye, alias Kanye West ha tenuto un discorso ai fedeli, dichiarando che con l’aiuto di Dio vorrebbe riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian

di Redazione Rumors.it | 27 Novembre 2021
Fonte: Instagram

Kanye West torna a far parlare di sé. Il rapper era presente all’evento annuale della Mission del Ringraziamento di Los Angeles e, dopo aver fatto volontariato consegnando pasti alla folla, ha tenuto un discorso al microfono in cui confessava a cuore aperto di voler riconquistare l’ex moglie Kim Kardashian, aiutato dalla potenza e dall’amore di Dio. “Abbiamo commesso errori. Ho commesso errori. Ho fatto pubblicamente cose che non accettabili come marito, ma oggi non sapevo che sarei stato di fronte a questo microfono, ma sono qui per cambiare la narrativa” ha esordito Kanye o meglio Ye, in quanto di recente ha cambiato nome,

LEGGI ANCHE > Grave lutto per una delle Spice Girls: la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno

Lasciandosi ispirare dal Regno dei Cieli, l’eccentrico rapper ha ammesso di voler riconquistare Kim, non solo perché è quello che vuole, ma anche per essere un esempio per le altre persone, dimostrando come gli errori possano essere riparati se ci si mette tutta la buona volontà e se si è in qualche modo destinati: “Se il nemico può separare Kimye, ci saranno milioni di famiglie che riterranno che quella separazione va bene… ma quando Dio riunirà Kimye, ci saranno milioni di famiglie che saranno influenzate nel vedere che si può superare la separazione, il trauma che il diavolo ha usato per capitalizzare, per mantenere le persone nella miseria mentre le persone scavalcano i senzatetto per andare al negozio Gucci”.

Kanye West Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian

Un discorso che unisce il tema dell’amore a quello del capitalismo, sempre invocando il nome di Dio, portavoce e scia luminosa che il rapper dice di seguire alla lettera. I fedeli hanno risposto con un sonoro applauso e commossi dalle parole hanno continuato a mantenere un silenzio cattedrale. Ye ha poi proseguito menzionando i figli e rivelando di aver scelto di trasferirsi in una casa vicino a quella delle Kardashian in quanto sente il “bisogno di tornare a casa”, non avendo mai rinunciato al suo matrimonio con Kim e non potendo stare lontano dai suoi 4 figli avuti con la stessa: North, Saint, Chicago e Psalm. Ye, vestito in maniera casual, con una giacca di pelle abbinata ai guanti neri dello stesso tessuto e un berretto da baseball, ha anche fatto una battuta in riferimento al reality con il quale convive la famiglia dell’ex moglie, ammettendo: “Sono io a scrivere la narrativa della mia famiglia. Sono il prete di casa mia” e non il servizio streaming E!, Hulu o Disney.

LEGGI ANCHE > Michael Bublé rompe il silenzio sulla malattia del figlio: “Dobbiamo essere grati”

Kanye West Kim Kardashian news: lei prosegue per la sua strada

Il toccante discorso è arrivato ad un anno dalla separazione e pochi giorni dopo che Kim Kardashian è stata di nuovo avvistata ad un appuntamento romantico, a cena in un noto ristorante a Santa Monica, con il membro del cast di Saturday Night Live Pete Davidson. Una fonte ha rivelato a People: “Lui era molto gentile e ha ordinato un sacco di cibo per loro, hanno condiviso diversi piatti di pasta. Aveva sempre il braccio intorno a Kim ed erano visibilmente molto innamorati e Kim è davvero divertita. Si sono comportati come una coppia”. Perciò tra i due sembra essere nata una relazione e, a testimonianza di ciò, non solo il racconto dell‘insider, ma anche la complicità delle innumerevoli paparazzate e un piccolo particolare nel collo di Davidson: un ipotetico ‘succhiotto’ che rivelerebbe il nuovo amore della Kardashian.

Pete Davidson Kim Kardashian

Foto: Instagram