x

x

Manila Gorio oggi si divide tra Instagram e la tv: scopriamo chi è la modella e conduttrice transessuale

Manila Gorio, modella, PR e influencer di discreto successo, ha fatto molto parlare di sé nei giornali di gossip a causa delle sue frequentazioni. Dal salotto di Pomeriggio Cinque alla politica, oggi conduttrice.

di Redazione Rumors.it | 16 Dicembre 2021
Instagram: @manilagorio_official

Nata a Bari il 16 aprile 1989, con il nome di battesimo Antonio Giangregorio, Manila Gorio è una modella e influencer transgender nota su Instagram. Ad oggi conduce per AntennaSud Il Punto, programma in cui si affrontano temi di attualità, ma in passato è stata anche un’addetta casting per Mediaset, in particolare per Uomini e Donne e il Grande Fratello.

LEGGI ANCHE Samira Lui: chi è la ‘Professoressa’ de “L’Eredità”?

Deve la sua notorietà alle ospitate al salotto di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso come opinionista, oltre che i numerosi gossip sulle sue frequentazioni che non sono state estranee alle critiche e agli attacchi dei colleghi, oltre che alle accuse di alcuni finti scoop che sarebbero stati architettati da lei per aumentare la sua notorietà. La storia più chiacchierata vede protagonista Lory del Santo, che accusa Manila Gorio di aver inscenato un flirt con l’ex fidanzato Rocco Pietrantonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official)

 

LEGGI ANCHE > Chi è Kelly Piquet, fidanzata di Max Verstappen e figlia del campione di F1 Nelson?

Per quanto riguarda le questioni d’amore, Manila è stata fidanzata con Chando Erik Luna, noto per essere l’ex fidanzato di una concorrente dell’Isola dei Famosi, Grecia Colmenares. La loro relazione è finita nel 2019. Il nuovo fidanzato della modella si chiama Moreno Quarta ed è un modello torinese. Alcuni gossip vedono la modella al centro di un presunto litigio con il cantante Irama (Filippo Maria Fanti) che l’ha anche attaccata all’interno di una sua canzone.

LEGGI ANCHE > Baltimora, chi è il vincitore di X Factor 2021? Età, nome e videoclip del suo singolo…

Manila Gorio Instagram: chi è la modella transgender e influencer di successo

Manila ha un seguito molto corposo sui social (1,3 milioni di followers) e un profilo ricco di fotografie. Non mancano le foto più osé, che accolgono molti commenti positivi da parte della sua community. Nelle sue storie propone clip e temi dal programma che conduce, “Il Punto”, e si impegna molto in politica e nelle questioni sociali soprattutto per quanto riguarda il meridione italiano.

Instagram: @manilagorio_official