x

x

Chi è Kelly Piquet, fidanzata di Max Verstappen e figlia del campione di F1 Nelson?

Modella brasiliana, blogger, editorialista e social media manager: insomma, Kelly ha davvero mille e una sfaccettatura

di giuseppe | 13 Dicembre 2021
Foto: Instagram @kellypiquet

Nata ad Homburg, in Germania, Kelly Piquet è figlia del pilota automobilistico brasiliano Nelson Piquet e della modella olandese Sylvia Tamsma. Ha vissuto per ben 12 anni nel sud della Francia e si è poi trasferita in Brasile. Il suo viaggio non si ferma qui, infatti dopo aver fatto ritorno in Francia si è spostata in Inghilterra per compiere i suoi studi e infine frequentare il Marymount College di New York, studiando relazioni interazioni e specializzandosi in scienze politiche ed economia. Durante gli anni del college ha anche lavorato nel mondo della moda per riviste come Vogue LatinoamericaMarie Claire, il grande magazzino Bergdorf Goodman e l’agenzia di PR KCD. Essendo anche un’esperta di comunicazione, nel 2015 diventa la responsabile della copertura dei social media per la Formula E.

LEGGI ANCHE > Il primo episodio della serie And Just Like That fa crollare le azioni in borsa dell’azienda Peloton: che cosa è successo

A partire dal 2017 ha avuto una relazione con il pilota russo di F1 Daniil Kvyat, dal quale ha avuto una bambina, la piccola Penelope, nata nel 2019. Nel dicembre dello stesso anno la coppia si è separata. Oggi invece vive una bellissima storia d’amore con il pilota della Red Bull Max Verstappen, che ha sottratto per un pelo a Lewis Hamilton il titolo di Campione del mondo. La loro relazione è nata all’inizio del 2021, per poi essere ufficializzata con uno scatto dolcissimo pubblicato sui social e che li ritraeva in costume sulla spiaggia di Lencois Maranhenses, in Brasile.

Kelly Piquet chi è

Foto: Instagram @kellypiquet

 

LEGGI ANCHE > Andrea Cerelli: età, profilo Instagram e passioni del primo ‘Professore’ de “L’eredità”

Max Verstappen fidanzata: i suoi profili social dimostrano la sua bellezza magnetica

La stessa Kelly, da grande amante dei gatti, pubblica spesso scatti dei suoi mici, Jimmy e Sassy. Da mamma innamorata non possono mancare poi le fotografie con la sua bambina. In uno dei loro scatti insieme lei stessa commenta: “Io e la mia migliore amica”. Ma il suo profilo da 612 mila followers ospita anche scatti posati, spesso frutto del suo lavoro da modella, e alcuni scatti di coppia. La Piquet è sempre molto presente per il suo compagno e anche ieri ha festeggiato con lui la sua vittoria.

LEGGI ANCHE > The Ferragnez, Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan: “La parte più dura è stata la terapia di coppia”

Max Verstappen è stato infatti proclamato campione del mondo di Formula 1. Una gara emozionante su un circuito, quello arabo, davvero avvincente, che in moltissimi infatti hanno seguito col fiato sospeso. Verstappen però non è un talento solo in sella, ma anche nelle questioni di cuore. Pur essendo lontanissimi, ha scelto di raggiungere la sua bella Kelly a Montecarlo in occasione del suo compleanno e lei ha ringraziato il suo bel pilota postando su Instagram lo splendido mazzo di rose che le ha regalato. Sembrerebbe proprio un’unione destinata a durare.

Kelly Piquet chi è

Foto: Instagram @kellypiquet