x

x

Andrea Cerelli: età, profilo Instagram e passioni del primo ‘Professore’ de “L’eredità”

Andrea Cerelli è pronto per la sua nuova avventura come “Professore” nella fortunata trasmissione di Rai 1 “L’Eredità”: ma chi è il giovane modello bustocco?

di giuseppe | 13 Dicembre 2021
Andrea Cerelli - Foto: Instagram @iamandywalters

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei nuovi volti del panorama cine-televisivo italiano: oggi vi presentiamo Andrea Cerelli, il primo “Professore” della storica trasmissione di Rai 1 L’Eredità. Nato e cresciuto a Busto Arsizio, a poca distanza da Milano, il 29enne si è prima diplomato alla ragioneria per poi iscriversi nella facoltà di scienze motorie presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, nella città capoluogo della Lombardia.

LEGGI ANCHE > Roberto Cazzaniga, le confessioni shock dopo la truffa: “Lei mi manca”

Proprio durante il suo percorso universitario, Andrea Cerelli ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda. Alto un metro e 89, occhi azzurri, il giovane si è da subito fatto notare ed è riuscito ad intraprendere una florida carriera da modello, diventando testimonial per diversi brand di lusso come Frankie Morello, Giorgio Armani, Dolce&Gabbana e Givenchy. Proprio grazie al suo lavoro per un breve periodo si è trasferito a New York, per poi tornare nella sua terra natale con una nuova consapevolezza.

Andrea Cerelli

Andrea Cerelli – Foto: Instagram @iamandywalters

 

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, Delia Duran bacia un altro uomo: la reazione choc di Alex Belli

Con il tempo Andrea è anche riuscito a costruire una buona fanbase tanto che il suo profilo Instagram ufficiale, @iamandywalters, ad oggi conta più di 20 mila follower. Qui condivide con i propri seguaci alcuni momenti della propria quotidianità, mettendo spesso in mostra il proprio fisico statuario fatto di addominali scolpiti, spalle allenate e tatuaggi. Tra le sue foto più apprezzate quelle di questa estate che lo vedono rilassarsi nel cristallino mare della Sardegna, e più precisamente della Costa Smeralda. Tra gli scatti anche quelli in compagnia di alcuni cavalli, che riportano la didascalia “Cavalli in qualsiasi maniera sono la mia passione”.

LEGGI ANCHE > I 10 film più cercati su Google nel 2021: ecco quali sono

Andrea Cerelli, chi è il primo ‘Professore’ nella storia de “L’eredità”?

Ora il modello è pronto per questa nuova avventura da primo “Professore” nella storia de L’Eredità. Andrea spiegherà ai telespettatori le domande del conduttore Flavio Insinna e forse lo vedremo esibirsi negli immancabili stacchetti che anticipano l’inizio di ogni match del game show di Rai 1. Ora è però giunto il momento di gustarci gli scatti più belli tratti dal suo profilo Instagram: ecco la gallery!

Andrea Cerelli

Andrea Cerelli – Foto: Instagram @iamandywalters