x

x

Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di coppia? Parla Raffaella Mennoia: “Non lo escludo”

Intervistata ai nostri microfoni, Raffaella Mennoia è tornata a parlare dei protagonisti del suo romanzo, rilasciando delle dichiarazioni molto particolari…

di giuseppe | 15 Dicembre 2021
Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis - Foto: Instagram @raffaellamennoia

Nelle ultime settimane ha fatto molto scalpore la nostra intervista all’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che ci ha presentato il suo primo romanzo Cupido spostati, raccontandoci alcuni retroscena sulla sua vita privata e carriera, ma soprattutto sui protagonisti della sua storia di fantasia, e dichiarando: “Gypsy [la protagonista del romanzo] è abbastanza un mio alter ego, è ovvio che i tempi sono un po’ splittati, l’idea del libro nasce dalla voglia di raccontare un po’ di backstage di un programma molto amato e longevo che è Uomini e donne“.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e donne spiazza tutti: “Non sono incline ad essere romantica”

Ciò che però è passato stranamente in sordina sono state le sue parole in merito ai protagonisti del romanzo che, come più volte lei stessa ha dichiarato, sono liberamente ispirati ad alcune coppie che hanno realmente partecipato al fortunato dating show di Canale 5. In tutte queste settimane, infatti, in molti hanno provato ad ipotizzare chi potessero essere i protagonisti del romanzo, arrivando quasi in maniera unanime a nominare le due ex coppie formate da Giulia De LellisAndrea Damante e Teresanna Pugliese con Francesco Monte. Nessuna conferma però è arrivata dai diretti interessati nonostante alcune scene sembrerebbero richiamare alla memoria proprio quelle presenti nel libro pubblicato dall’influencer e conduttrice tv Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante – Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, il suo risveglio sulla neve è sexy più che mai

Proprio durante l’intervista, Raffaella Mennoia ci ha raccontato di aver scelto le due coppie – Giulia De LellisAndrea Damante e Teresanna Pugliese con Francesco Monte – perché, nonostante tutto, le sono rimaste nel cuore: “Le coppie che ho scelto mi sono rimaste nel cuore e sono quelle con le quali continuo ad avere un rapporto di amicizia, credo che siano facilmente riconoscibili…”. Eppure anche lei non ha mai confermato i nomi citati sul web, per quanto sia apparsa in diretta tv su Canale 5 proprio accanto a Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, tra carriera e vita privata: intervista esclusiva

Giulia De Lellis e Damante: ritorno di coppia? Parla Raffaella Mennoia

Come dicevamo, però, in pochi hanno colto alcune parole di Raffaella in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra i due componenti di una delle coppie che più ha fatto sognare i fan di Uomini e donne: sì, stiamo parlando di quella formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. La 47enne, infatti, alla nostra domanda “Come dice Venditti nella sua Amici mai ‘Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano’: dici che potrebbe valere anche per i protagonisti citati in questa storia?” ha replicato: “Non escludo che possano esserci dei ritorni“. Dobbiamo dunque essere pronti a dei colpi di scena? Non ci resta che tenere monitorati i protagonisti dei nostri giorni per capire se realmente prima o poi torneranno a farci sognare con la loro favola d’amore.

Raffaella Mennoia, Cupido Spostati

Raffaella Mennoia, Cupido Spostati – Foto: Ufficio stampa