x

x

Grande Fratello Vip, faccia a faccia tra Delia Duran e Alex Belli: a pagare pegno è Soleil

Nell’ultimo appuntamento del Grande Fratello Vip c’è stato il tanto atteso duello tra Alex Belli e sua moglie Delia Duran… e Soleil?

di giuseppe | 14 Dicembre 2021
Alex Belli e Delia Duran, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip è andato in onda quello che si spera possa essere l’ultimo capito di una soap opera andata avanti per parecchi mesi, ovvero il triangolo amoroso che vede protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil. Ma facciamo un passo indietro: quando l’ex attore di Centovetrine è entrato all’interno della Casa più spiata d’Italia era felicemente sposato e non poteva aspettarsi che ben presto si sarebbe innamorato perdutamente di una delle sue coinquiline, l’affascinante e selvaggia Soleil.

LEGGI ANCHE > Amici 2021, Fedez ospite nel talent show di Canale 5: con lui anche Alessandra Amoroso

Eppure così è stato, scatenando una serie di reazioni in se stesso e fuori dalla Casa: tra faccia a faccia con la moglie, urla e tentativi di fuga, Alex Belli non ha fatto mancare proprio nulla alla sua esperienza all’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Forse proprio per tutte queste complicazioni, nell’ultima puntata del reality Alfonso Signorini ha organizzato quello che speriamo possa essere l’ultimo faccia a faccia dell’attore con sua moglie, sperando che una volta per tutte Alex possa scegliere la sua strada, portandola avanti fino in fondo, consapevole che comunque almeno una persona delle tre ci starà male.

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Andrea Cerelli: età, profilo Instagram e passioni del primo ‘Professore’ de “L’eredità”

Se dovessimo lasciar parlare le immagini andate in onda nell’ultima puntata del reality, sicuramente la persona che più soffrirà per questo triangolo amoroso sarà Soleil. Alex e Delia, infatti, dopo un breve faccia a faccia si sono ricongiunti portando Belli ad essere automaticamente eliminato dal gioco per non avere rispettato le rigide regole imposte dalla produzione per via del Covid. Un incontro che ha avuto del surreale, con una Delia troppo accondiscendente nei confronti del marito che proprio nelle ultime ore aveva baciato appassionatamente proprio Soleil.

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia si racconta tra carriera e vita privata: “Devo dire grazie a Maria De Filippi”

Grande Fratello Vip, è scontro tra Delia Duran e Alex Belli… e Soleil?

Un incontro terminato con un’agguerritissima Soleil che recupera gli oggetti personali di Alex e lancia la sua valigia in giardino, come segno di una donna ferita nell’animo. “Non serve la porta rossa per uscire, puoi andare anche per di là“, così la Sorge saluta il suo amato Belli, prima di replicare alle accuse forti di Delia Duran: “E puoi assolutamente tenerti tuo marito, non l’ho mai voluto. Te l’ho detto più volte. Smettila di insultare me perché l’unico che va insultato è lui o te stessa. Buona vita ad entrambi“. Così finisce – si spera – una triste pagina televisiva andata in onda in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip perché, come ha detto Adriana Volpe, Alex Belli è finalmente pronto per recitare nel remake di Elisa di Rivombrosa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Valerio TRASH (@valeriofabrizio)