x

x

Lo sfogo di Jennifer Aniston: “Si sta bene anche senza figli. Nessuno mi deve giudicare”

L’attrice ha confessato al The Hollywood Reporter di aver sofferto in passato a causa delle voci maligne dei tabloid, in quanto accusata di aver preferito la carriera al diventare madre

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2021
Jennifer Aniston- Fonte: Instagram @jenniferaniston

Jennifer Aniston, ha confessato a The Hollywood Reporter, di aver sofferto in passato a proposito dei diversi pettegolezzi sulla sua persona. In particolar modo, ad aver ferito l’attrice sarebbero state le voci maligne sulle sue probabili o impossibili gravidanze. “Ha scelto la carriera ai figli”, era la frase più gettonata con cui la Aniston veniva descritta e in merito ella stessa ha affermato di aver smesso di prendere tutto sul personale, imparando a fregarsene.

LEGGI ANCHE > Drusilla Gucci contro il film con Lady Gaga: “La verità raccontata è distorta”

“Non hai idea di cosa mi stia succedendo personalmente, dal punto di vista medico, perché non posso… Posso avere figli? Non sanno nulla, ed è stato davvero doloroso e brutto, semplicemente” ha dichiarato la Aniston. Con il tempo è arrivata la consapevolezza che le persone avrebbero continuato a proiettare su di lei diverse cattiverie data la sua posizione, dunque era necessario un cambio di atteggiamento: “Quindi sparisci il più possibile, ti diverti, assumi questi ruoli strani, non te ne frega un c***, ti ricordi che hai un bellissimo gruppo di amici e la tua vita è benedetta e fai del tuo meglio”. La diva non ha dimenticato di affrontare il discorso su come, ancora nel 2021, uomo e donna siano trattati diversamente: “Gli uomini possono sposarsi tutte le volte che vogliono, possono sposare donne tra i 20 ei 30 anni. Alle donne non è permesso farlo“.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston- Fonte: Instagram @jenniferaniston

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio parla del suo ultimo film, Don’t Look Up: “Il mio film più alternativo”

Jennifer Aniston ha anche aggiunto di non guardare da un po’ i giornali o tabloid, dichiarandosi ormai disinteressata e anche per vivere meglio. Proprio su questo ironicamente chiede al giornalista: “Sto ancora avendo due gemelli? Sarò la madre miracolosa a 52 anni?”, facendo riferimento a tutti i titoli delle testate che spesso la dichiarano incinta. L’attrice ha da poco creato un account Instagram e la domanda sui social è sorsa spontanea, ma la Aniston non si è fatta trovare impreparata: “È quasi come se i media avessero consegnato la spada a qualsiasi Joe Schmo seduto dietro lo schermo di un computer per essere un troll o come li chiamano e fare il prepotente con le persone nelle sezioni dei commenti. Quindi è solo una specie di passaggio di mano in un certo senso. E io non non so perché ci sia una vena così crudele nella società. Spesso mi chiedo come se la cavano.” Non dimentichiamoci che la diva nel 2016, aveva anche scritto un articolo per l’Huffington Post, dicendo: “Per la cronaca, io non sono in stato di gravidanza. Quello che sono è essere stufa. Ecco dove esco su questo argomento: siamo completi con o senza un compagno, con o senza un figlio“.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? Le foto inedite dei due in atteggiamenti intimi

Jennifer Aniston figli: “Mi son stancata di far parte di questa narrazione”

“Possiamo decidere da soli cosa è bello quando si tratta dei nostri corpi. Quella decisione è nostra e solo nostra (…) Prendiamo questa decisione consapevolmente, al di fuori del rumore dei tabloid. Non abbiamo bisogno di essere sposate o madri per essere complete. Lottiamo per determinare da soli il nostro ‘Vissero felici e contenti'”. Mi sono stancata di far parte di questa narrazione. Sì, potrei diventare madre un giorno, e dal momento che sto esponendo tutto là fuori, se mai lo farò, sarò la prima a fartelo sapere. Ma non sono alla ricerca della maternità perché in qualche modo, mi sento incompleta” ha concluso l’attrice di Friends.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)