x

x

Kylie Jenner e Travis Scott di nuovo insieme? Le foto inedite dei due in atteggiamenti intimi

A pochi giorni di distanza dalla nascita della loro seconda creatura, sul web spuntano delle fotografie di un servizio fotografico in atteggiamenti intimi che fanno sperare i fan in un possibile ritorno insieme

di Redazione Rumors.it | 8 Dicembre 2021
Foto: PrPhotos

Dopo diverse speculazioni in merito ad un possibile ritorno di fiamma oltre alla seconda gravidanza, un altro tassello del puzzle si unisce ai restanti, nel caso Kylie Jenner-Travis Scott. Infatti la coppia dopo aver dichiarato di separarsi nel 2019, non ha più approfondito la questione, sostenendo che la vicinanza fra loro sarebbe rimasta, sia per il forte sentimento che li aveva legati fin dall’inizio, ma anche per crescere al meglio la loro bambina Stormi.

LEGGI ANCHE > Travis Scott vuole sposare Kylie Jenner? Sorpresa doppia (e costosa) per lei e Stormi

Oggi, in seguito ad avvistamenti insieme ed una seconda gravidanza, in molti pensano che la coppia sia ufficialmente ritornata insieme, eppure alcuni dubbi restano. Non sarebbe la prima volta che una delle sorelle Kardashian-Jenner cercasse di concepire con il compagno con cui ha avuto il primo figlio/a. Già in passato sia Khloe che Kourtney avevano dichiarato la loro voglia di maternità, e che se il pensiero fosse diventato realtà avrebbero scelto nuovamente il padre dei loro figli precedenti, così da mantenere la famiglia unita e non subentrare in difficili problematiche legislative.

Kylie Jenner Travis Scott

Foto: Ipa

LEGGI ANCHE > Kris Jenner su Kourtney e Travis Barker: “Quando sono insieme vorresti nasconderti in un armadio”

La seconda ipotesi è quella sostenuta da Lynn Hirschberg, autrice dell’articolo, scritto nell’ultimo numero di W Magazine, che in questo mese avrebbe ospitato in copertina la famiglia Webster al completo. Un numero scattato antecedentemente alla tragedia dell’Astroworld e che appunto per questo annullato prima di una possibile pubblicazione. Sfortunatamente però, nonostante la rivista abbia tentato di impedire la divulgazione in ogni modo qualcuno ha pubblicato le fotografie della copertina e rilasciato alcune informazioni in merito, come ad esempio quelle del pensiero della giornalista sulla coppia.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Kanye West insieme per Virgil Abloh: c’è speranza per un ritorno?

 Kylie Jenner Travis Scott W Magazine: galeotto fu il servizio fotografico

Nei famosi scatti pubblicati possiamo vedere Kylie e Travis intenti a posare per un servizio fotografico in vero stile anni Sessanta, in atteggiamenti a volte pure intimi. Immagini che insinuano un sentimento ancora vivo fra i due, ma confutate direttamente da Lynn: “Travis e Kylie sono sembrati a loro agior sotto alle coperte, ma anche se fra poco avranno due figli, non sono una coppia, non lo sono stati nemmeno negli ultimi due anni. Sono l’emblema della famiglia moderna!”. Una tesi che come detto in precedenza, viene sposata anche dalle sorelle di Kylie e che al momento per quest’ultima pare la soluzione migliore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Menswear (@lessiswore)