x

x

Kris Jenner su Kourtney e Travis Barker: “Quando sono insieme vorresti nasconderti in un armadio”

Kris Jenner, la mamma delle Kardashian, ospite al programma The Ellen DeGeneres Show, ha fatto importanti rivelazioni su Kourtney Kardashian e Travis Barker, da poco fidanzati ufficialmente

di Redazione Rumors.it | 2 Novembre 2021
Kris Jenner- Fonte: Instagram @krisjenner

Kris Jenner, la mamma più televisiva del pianeta Terra, è stata ospitata al programma The Ellen DeGeneres Show, in cui si è lasciata andare, in tutta sincerità, tra chiacchiere, risate e scoop vari, sugli amati piccioncini Kourtney Kardashian e Travis Barker da poco fidanzati ufficialmente.

LEGGI ANCHE> “House of Gucci”, online il trailer ufficiale: ma chi era veramente Patrizia Reggiani?

Ha iniziato dicendo che le loro innumerevoli fotografie molto sensuali in cui si baciano appassionatamente l’hanno spesso messa a disagio e che quando ti ritrovi insieme a loro in una stanza, ti senti automaticamente di troppo e non sai cosa fare di te stesso. In quelle occasioni, cercando una via di fuga, ammette scherzando la Jenner: “Ti fanno venire voglia di nasconderti in un armadio”.

Kris Jenner

Kris Jenner- Fonte: Instagram @krisjenner

LEGGI ANCHE> Brad Pitt incassa un duro colpo: sconfitto di nuovo da Angelina

Dopo delle battute piccanti e ironiche sulla coppia, Kris ha subito dichiarato apertamente di apprezzare tantissimo il nuovo compagno di sua figlia Kourtney che ha anche rivelato aver pianificato tutto da solo la fantastica proposta di matrimonio sulla spiaggia della California, contornata di rose e romanticismo. “È un tesoro, e sono così felici. Non possono aspettare”, continua la mamma fiera: “Sono in quella fase, davvero, davvero speciale, e sono così eccitata per loro. Sono tanto carini“.

LEGGI ANCHE> Kendall e Kylie Jenner amiche di Soleil Sorgé? La rivelazione di mamma Wendy

Kris Jenner: i piccioncini e le loro storie precedenti

Sono tutti così elettrizzati per il primo matrimonio di Kourtney che non si è mai sposata nonostante avesse avuto 3 figli dall’ex Scott Disick: Mason, Reign e Penelope, mentre per Barker questo è il terzo matrimonio. In precedenza si era sposato con Melissa Kennedy dal 2001 al 2002 e Shanna Moakler dal 2004 al 2008, con la quale ha avuto anche 2 figli: Landon e Alabama. Dal forte legame che li univa si pensava che Shanna avesse preso male la notizia dell’unione con la Kardashian, ma in realtà questo gossip è stato smentito poiché l’ex modella di Playboy è ritornata felicemente tra le braccia del suo ex fidanzato Matthew Rondeau.

Kris Jenner D&G

Kris Jenner- Fonte: Instagram @krisjenner