x

x

Ivan Gonzalez confessa il suo strano disagio: “Ogni volta che faccio sesso…”

Il modello Ivan Gonzalez, conosciuto anche in Italia dopo la sua partecipazione a 3 programmi televisivi, ha di recente confessato alla rivista Mtma il suo problemi più intimi

di Redazione Rumors.it | 10 Dicembre 2021
Ivan Gonzalez- Fonte: Instagram @ivangoonzalez

Ivan Gonzalez, il sexy modello spagnolo molto conosciuto anche in Italia, dopo la partecipazione a Uomini e Donne come tronista, poi a Temptation Island Vip come tentatore di Valeria Marini e al Grande Fratello Vip nel 2020, ha di recente confessato di essere ipocondriaco, spiegando come tutto ciò interferisca anche nella sua vita sessuale.

LEGGI ANCHE > Pamela Paolini, chi è la TikToker che ha stregato tutta la generazione Z

“Tutte le volte che vado con una donna lo scoprono anche gli altri perché faccio cose particolari. Ogni volta che lo faccio, poi il giorno dopo mi sento male. Mi prudono tutte le parti del mio corpo e scrivo alla ragazza con cui sono stato per sapere se a lei va tutto bene”, ha rivelato ad Mtma. Il modello dunque non riuscirebbe a vivere con serenità neanche il sesso in quanto, ad ogni fine rapporto, pensa sempre al peggio e il suo corpo ha reazioni innaturali, di certo influenzate dalla psiche.

Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez- Fonte: Instagram @ivangoonzalez

 

LEGGI ANCHE > Dayane Mello si scaglia contro l’ex amica Rosalinda Cannavò, che commenta così…

Consulto il mio medico e mi faccio un film che esiste solo nella mia testa. Non sono soltanto io, il mio amico Rafa Mora è come me, facciamo cose simili”, ha aggiunto il 31enne originario di Siviglia. L’aver trovato una spalla, un amico nella sua stessa condizione, lo rende meno solo al mondo, ma questo disturbo è sicuramente un disagio da risolvere, dato che il sesso non è l’unica sfera che mette ansia al modello. Al xontrario, anche altri momenti della sua vita personale risultano rovinate.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Manuel Bortuzzo è confuso: prima insulta Lulù e poi le fa un massaggio hot

Ivan Gonzalez news: “Non riesco a non farlo”

Mi insapono le mani dalle 15 alle 20 volte al giorno. Ogni volta che faccio una serie di pesi vado poi a lavarmi le mani. Chi si allena con me dice che non sono a posto con la testa. Però non riesco a non farlo. Pensate che mi pulisco attentamente anche l’interno tra le dita e le unghie per disinfettarle”, ha concluso Ivan Gonzalez, esternando senza timidezza o paura delle fragilità che uomini così forti e attraenti, solitamente tendono a mascherare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IVÁN GONZÁLEZ (@ivangoonzalez_)