x

x

Pamela Paolini, chi è la TikToker che ha stregato tutta la generazione Z

Pamela Paolini deve la sua fama al mondo del web, più nello specifico a Tik Tok, dove è seguitissima e dove si autodefinisce la “CEO del porridge”

di Redazione Rumors.it | 9 Dicembre 2021
Foto: Instagram @pamela.paolini

Classe 2000, Pamela Paolini nasce l’uno aprile nella città eterna sognando un percorso totalmente diverso rispetto a quello attuale. Infatti all’età di tredici anni, concluse le scuole medie decide di frequentare l’istituto alberghiero, con indirizzo pasticceria, desiderando un giorno di poter aprire una propria attività nell’ambito. Con il passare degli anni però, la ragazza racconta di avere capito che quella non era la sue vocazione e dunque senza abbattersi prende una decisione che oggi le ha cambiato la vita: l’iscrizione all’università.

LEGGI ANCHE > Marialuisa Jacobelli, chi è la protagonista del calendario sexy che ha fatto impazzire Mbappe

Nello specifico si è iscritta ad un corso universitario di Scienze, culture e politiche gastronomiche per il benessere, ed attualmente è arrivata a frequentare il secondo anno di quest’ultimo. Durante gli studi, come ogni ragazza della sua età, Pamela si è avvicinata alla piattaforma social TikTok, creando un account personale. Lì ha iniziato a raccontare le sue passioni e la sua vita a trecentosessanta gradi. Inizialmente era riconosciuta dalla community come “La ragazza delle candele” dato che nei suoi video si mostrava spesso mentre studiava con accanto una candela.

Pamela Paolini

Foto: Instagram @pamela.paolini

LEGGI ANCHE > Lucya Belcastro: chi è la giovane donna che ha rubato il cuore a Roberto Farnesi 7 anni fa

Ora invece la chiamano “La ragazza del porridge“, grazie ai video delle sue colazioni salutari. In merito a questo giusto qualche tempo fa ha lasciato una sfida ai suoi followers, ovvero scegliere ogni giorno cosa mangiare per colazione. Video divertenti e genuini, che entro poco sono divenuti virali in rete, portando Pamela ad essere una delle star italiane di TikTok. Un titolo che apprezza molto e di cui è grata, ma che ammette non sia semplice da sopportare in particolare per i commenti degli haters.

LEGGI ANCHE > Giulia Talia, ecco chi è la prima aspirante Miss Italia apertamente omosessuale

Pamela Paolini: una vita privata fuori dai riflettori

Sebbene dunque conosciamo moltissimo della vita di Pamela e delle sue abitudini non sappiamo praticamente nulla di quella privata dato che non ne parla mai. Le uniche informazioni a riguardo che ha lasciato trapelare sono i suoi outfit prima di uscire con i ragazzi, ma senza mai entrare nel dettaglio. Dunque pare proprio che ora come ora sia single o come dice lei sposata ad un unico amore: il suo porridge, apprezzato in ogni sua forma e consistenza.

Pamela Paolini

Foto: Instagram @pamela.paolini