x

x

Keira Knightley presto sarà di nuovo sul set, ma confessa le sue paure: “Non voglio lasciare i miei figli”

L’attrice inglese, dopo aver pensato di abbandonare il suo lavoro per fare la mamma, torna finalmente sulle scene con un film ambientato a Boston

di giuseppe | 7 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Keira Knightley sta per ritornare sul set di un nuovo film, ma questa nuova esperienza la entusiasma in parte. Infatti se da un lato è felice di dedicarsi al suo amatissimo lavoro, dall’altro lato teme sia per la situazione pandemica sia di stare sottraendo tempo prezioso alla sua famiglia. L’attrice inglese, proprio per questo nuovo progetto lavorativo, è volata insieme al marito e alle loro due bambine, Edie di sei anni e Dalilah di due, a Boston.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence con il pancione alla première del film Don’t Look Up

I quattro vivranno nel nuovo continente per ben tre mesi, il tempo necessario per portare a termine le riprese del film Boston Strangler, in cui Keira interpreterà la reporter Loretta McLaughlin. L’ultima volta che l’attrice era stata su un set risaliva al marzo 2020, prima che il mondo si fermasse a causa della pandemia e che il Regno Unito andasse in lockdown. Fortuna ha però voluto che lei e la troupe avessero ultimato le riprese del film Silent Night esattamente due giorni prima.

Keira Knightley torna sul set

Foto: pr photos

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

Da quel momento la Knightley si è dedicata completamente alla famiglia. Infatti da quando è nata la piccola Dalilah, madre e figlia hanno vissuto totalmente in simbiosi. Per questo motivo l’attrice ha anche rifiutato di entrare a far parte del cast della serie tv The Essex Serpent, venendo poi sostituita dalla collega Claire Danes. “È una prospettiva che ancora non mi sembra possibile. Voglio farlo, ma faccio la mamma full time da 19 mesi. Non ho mai lasciato la piccola. Lei non conosce la vita senza di me, senza di me che la metto a dormire per un sonnellino” ha confessato l’attrice.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gianmaria e Sophie si lasciano andare a baci bollenti in consolle

Keira Knightley torna sul set: tanto timore di sottrarre tempo alle sue bambine

Sempre nello stesso periodo la trentaseienne aveva anche pensato di rinunciare definitivamente al cinema: “Una parte di me ha pensato: ‘Forse non dovrei più tornare al lavoro’. E un’altra parte di me diceva invece: ‘Devo assolutamente tornare al lavoro, al più presto possibile. È stato però un bel periodo, perché siano una famiglia che, fino ad allora, era sempre stata continuamente in viaggio”. Fortunatamente l’ultimo pensiero ha prevalso e prestissimo torneremo al cinema a guardare il suo straordinario talento.

Foto: Ufficio Stampa