x

x

Jennifer Lawrence con il pancione alla première del film Don’t Look Up

L’attrice, ormai agli sgoccioli della gravidenza, ha debuttato sul red carpet con il pancione per il film Don’Look Up, magnifica nel suo abito Dior

di giuseppe | 6 Dicembre 2021
Foto: BACKGRID/IPA

La bellissima attrice Jennifer Lawrence ha fatto ritorno sul red carpet per la première del suo nuovo film drammatico Don’t Look Up, caratterizzata da uno splendido pancione e accompagna dalla co-star Leonardo di Caprio. La proiezione di domenica a New York, tenutasi al Jazz at Lincoln Center, è stato un evento molto importante per la giovane attrice, che non debuttava al cinema da ormai troppo tempo.

LEGGI ANCHE > Il ritorno dell’angelo: Bella Hadid torna a sfilare per Victoria’s Secrets

L’attrice era di una bellezza disarmante nel suo splendido abito in seta color champagne firmato Dior, con maniche a mantella luccicanti e semitrasparenti e gioielli firmati Tiffany & Co. La Star di Hunger Games, che attualmente aspetta il suo primo bambino dal marito Cooke Maroney, ha affermato di essere “grata ed entusiasta” di diventare mamma, anche se per il momento preferisce tenere suo figlio (o figlia) lontano dai riflettori, così come ha sempre fatto con la sua vita privata.

LEGGI ANCHE > Britney Spears si scaglia contro la sua terapista: “Se sono libera non è di certo grazie a lei”

“Sono entusiasta di essere qui con l’intero cast“, ha detto l’attrice in occasione dell’evento. “Sono davver eccitata per questo film e per il fatto che presto le persone lo vedranno”. Jennifer Lawrence, inoltre, si è detta piacevolmente sorpresa del cast mozzafiato con cui ha dovuto lavorare: “Voglio dire, Meryl Streep è la più grande attrice che sia mai esistita, e quando la guardi di persona lo conferma solo”, ha detto la Lawrence a ET Online. Oltre alla celebre attrice de Il Diavolo veste Prada, nel film ritroveremo anche Leonardo Di Caprio, Chris Evans, altre stelle del cinema e non solo. Nel cast anche due famose Star della musica americana: Ariana Grande e Kid Cudi. “Penso di essere stata più colpita da una star come Ariana Grande”, ha confessato Lawrence, chiaramente per i mondi diversi in cui lavorano.

LEGGI ANCHE > Salma Hayek sa come catturare l’attenzione: la foto hot in costume per pubblicizzare House of Gucci

 

New York City, Jennifer Lawrence alla premiere del film “Don’t Look Up”
Foto: BACKGRID/IPA