x

x

Il principe William: “Quella volta in cui ho cantato sul palco con Taylor Swift e Jon Bon Jovi”

Il duca di Cambridge, ospite alla serie audio Time to Walk, ha ricordato quando nel 2013 ha cantato sul palco insieme a Taylor Swift e Jon Bon Jovi, una performance indimenticabile

di Sara Radegonda | 5 Dicembre 2021
Principe William Foto: Landmark / PR Photos

Il principe William è stato ospite della serie audio Time to Walk di Apple Fitness+ in arrivo in anteprima il 6 dicembre. In quell’occasione ha raccontato alcuni episodi inediti dei suoi ultimi anni, come quel momento in cui si è sentito “in trance” nel novembre 2013, quando Taylor Swift gli ha chiesto di unirsi a lei e Jon Bon Jovi sul palco per un’esibizione di Livin’ On a Prayer durante una raccolta fondi a Kensington Palace.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta risponde al telefono a solo due persone: ecco svelati gli unici contatti

“Ero seduto accanto a Taylor Swift. Lei era alla mia sinistra”, ricorda il duca di Cambridge nella serie. E continua: “E dopo che Jon [Bon Jovi] ha cantato la sua prima canzone, c’è stata una pausa, e lei si è rivolta a me. Mi ha messo la mano sul braccio, mi ha guardato negli occhi e ha detto: ‘Dai, William. Andiamo a cantare.'” William ha poi ammesso che fino ad oggi non sa ancora “cosa mi è successo” e rabbrividisce ricordando “cosa è successo dopo”.

Kate e William premiere No time to die

Foto: Doug Peters/EMPICS/IPA

LEGGI ANCHE > Skin è diventata mamma: la cantante festeggia la gioia della maternità a 54 anni

“Francamente, se Taylor Swift ti guarda negli occhi, ti tocca il braccio e dice: ‘Vieni con me’… Mi sono alzato come un cucciolo e ho detto: ‘Sì, ok, mi sembra un’ottima idea. Ti seguirò'”, ha scherzato il duca di Cambridge. Il principe ha raccontato, ai microfoni della serie, di aver vissuto una sensazione di imbarazzo e fierezza: “Cercando di mantenermi composto all’esterno, ma all’interno, le piccole gambe stavano tremando velocemente”.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta ha un profilo segreto su Facebook? Alcuni dettagli confermerebbero la teoria

Principe William news:

Ha poi concluso: “A volte, quando sei portato fuori dalla tua zona di comfort, devi andare avanti con esso. Il video della performance rivela anche che Bon Jovi ha chiesto al principe William di salire sul palco riferendosi a lui come “il ragazzo del karaoke”. Pochi istanti dopo, Swift e William, con aria nervosa, sono saliti sul palco giusto in tempo per il ritornello. Sua Altezza Reale e Taylor Swift hanno dato il cinque dopo il loro primo giro di canti insieme, poi hanno continuato a rimanere sul palco e a cantare il ritornello fino alla fine della canzone.

Foto: PrPhotos