x

x

Lily Collins cambia look: il suo stile è sempre più parigino

L’attrice che interpreta Emily si sta facendo notale per il suo buon gusto e lo stile personale che da anni la contraddistinguono

di giuseppe | 2 Dicembre 2021
Foto: Ufficio Stampa Netflix

Lily Collins sta per tornare a vestire i panni di Emily, la protagonista della serie Netflix Emily in Paris, e i suoi look richiamano sempre di più lo stile parigino. La sua fisicità e la bellezza magnetica del suo volto di certo aiutano questa trasformazione, tanto che tra gli elementi più amati della serie ci sono proprio l’attenzione alla moda e gli abiti coloratissimi e allegri che spesso Lily Collins porta in scena sul set.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi senza filtri: “Il posto più strano in cui l’ho fatto…”

La vediamo anche nelle sue foto su Instagram, da sola o in compagnia di alcuni colleghi, come Ashley Park, indossare un trucco naturalissimo, un piccolo raccolto accompagnato da una frangia sbarazzina, ma soprattutto la tipica t-shirt a righe, forse uno degli emblemi del guardaroba di tutte le vere parisienne. Sembrerebbe proprio che Lily abbia portato nella sua vita un tocco dello stile di Emily.

Lily Collins stile parigino

Foto: Netflix

 

LEGGI ANCHE > Valentina Sampaio, chi è il nuovo volto di bellezza inclusive per Giorgio Armani?

Lily Collins Instagram: i suoi look sono attesissimi insieme ai nuovi episodi

Il connubio non può che essere perfetto e si accorda benissimo con le foto a sfondo parigino che ha pubblico negli scorsi giorni. In moltissimi aspettano i nuovi episodi, in uscita per il 22 dicembre, non solo per scoprire l’evolversi delle vicende della nostra Emily a Savoir, ma soprattutto per prendere nuovi spunti per ricreare i look che hanno visto addosso i loro beniamini in televisione.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Soleil litiga con Alex Belli: “Nel bacio ha messo la lingua, ora ha la coda di paglia”

Uno stile che si arricchisce soprattutto grazie agli accessori. Non solo baschi coloratissimi ma anche borsette uscite direttamente dalla maison Chanel, una casa di moda che grida letteralmente Francia! Tantissimi i riferimenti, come quello a Audrey Hepburn durante la puntata in cui Emily si reca al Teatro dell’Opera con il suo diadema scintillante. Insomma Lily Collins ha proprio tutte le carte in regola per passare alla storia insieme al suo personaggio come una vera e propria fashion victim.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lily Collins (@lilyjcollins)