x

x

Alessia Marcuzzi senza filtri: “Il posto più strano in cui l’ho fatto…”

Nuova puntata, nuova domanda hot per Alessia Marcuzzi, ma lei non delude i suoi fan: la risposta è muy caliente

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

Dopo aver ha pubblicato un post in cui annunciava l’inizio di una rubrica fissa sul suo profilo in cui risponde a una serie di domande dai follower, Alessia Marcuzzi ha mantenuto la parola data e ha risposto a tutte le domande anche quelle più scomode o stravaganti. Tutto avviene tramite un apposito box domande in cui possono chiederle, senza filtri, tutto quello ciò pare e piace. Infatti dopo la scorsa puntata, alla domanda: “Vibratori: pro o contro?” non si è fatta problemi a rispondere senza pensarci più di qualche minuto. Anzi, la conduttrice ha dichiarato esplicitamente quale fosse la sua posizione in merito, mostrando la sua collezione di oggetti del piacere con: “Shh, zitti zitti”, mentre rovistava in un cassetto, inquadrando proprio i sex toy.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi si mette a nudo su Instagram: spunta un dettaglio piccante

Nel nuovo appuntamento, la presentatrice continua a stuzzicare la fantasia dei suoi follower, che a questo giro le fanno un’altra domanda intima e maliziosa: “Posto più strano dove hai fatto l’amore?”. La domanda a bruciapelo di un follower non ferma certo Alessia Marcuzzi, che alla domanda hot risponde con l’icona di un aereo che disegna con il suo fumo un bel cuoricino. E lascia così tutti senza fiato e tanta curiosità. Infatti non è dato sapere quando e con chi sia successo, ma la risposta è bastata per far volare con la fantasia.

Alessia Marcuzzi gambe

Alessia Marcuzzi- Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Adriana Volpe contro Soleil: “Per una volta sii umile nella vita e datti una calmata!”

La Marcuzzi sa essere sempre ironica ed autoironica, riuscendo a non prendersi sul serio quando serve. Nel box delle domande continua poi con i consigli su come far ingelosire i fidanzati: fai finta di andare in discoteca, ti mandi i fiori da sola, esci con la tua amica, vai a cena fuori. “Se tu lo fai ingelosire, mette i like solo a te e non si fila più le altre” aggiunge. Sempre più disinibita ma con la sua leggera ironia, a chi le domanda di mostrare l’intimo, danza mostrando un paio di slip rossi in pizzo indossati sopra i leggings neri. E la vita amorosa, invece? In questo caso per rispondere inquadra il marito Paolo Calabresi Marconi, intento a mettere il cappottino al cane e dice: “Esiste solo lui”. Infine riprende il suo appartamento decorato per Natale, di cui va molto fiera e chiarisce: “É stato Paolo a mettere le lucine. Il merito è suo”.

LEGGI ANCHE  > Serena Grandi e il corpo rovinato dalla chirurgia estetica: “Non posso guardarmi allo specchio”

Alessia Marcuzzi Instagram: lei sa come scaldare la situazione

Insomma, non si può dire che Alessia non sappia stare al gioco e, al tempo stesso, essere sempre sincera. Inoltre, di recente, si è parlato tanto dell’ex iena per due motivi: prima il suo abbandono a Mediaset e poi la sua, solo presunta per adesso, partecipazione a Sanremo, al fianco di Amadeus. Proprio lui aveva quasi confermato la presenza della collega, cercando di non sbottonarsi troppo: “Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors”. Quello di Alessia Marcuzzi sarebbe un ritorno graditissimo in Rai, da cui manca da ben 28 anni, e cioè dai tempi de Il Grande Gioco dell’Oca. Staremo a vedere cosa accadrà, ma nel frattempo continua a dilettarsi, attraverso le storie su Instagram, parlando della sua vita privata, tra il serio e il faceto.

@alessiamarcuzzi

Alessia Marcuzzi – Foto: Instagram