x

x

GF Vip, Soleil litiga con Alex Belli: “Nel bacio ha messo la lingua, ora ha la coda di paglia”

L’occhio vigile del Grande Fratello Vip 6, ha assistito ad un litigio inaspettato: Soleil Sorgè contro l’amico speciale Alex Belli, se ne sono dette di ogni…

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Soleil Sorgè e Alex Belli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

Soleil Sorgè e Alex Belli hanno litigato! Tutto è nato da un gioco del Grande Fratello Vip 6, che ha invitato ai concorrenti a raccontare episodi sui 70 giorni vissuti dentro la casa alle new entry del programma. Alex non ha perso occasione per prendere la parola e Soleil, infuriata, si è alzata dal divano e se n’è andata, perché a sua detta: “Devi sempre essere al centro e parli sopra gli altri. Tu mi manchi di rispetto. Devo iniziare a dire io tu cosa fai? Hai una mania di protagonismo che è stancante“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Alex Belli annuncia a Soleil l’abbandono: “Non riesco a controllarmi con te”

L’attore l’ha poi raggiunta in camera da letto per affrontarla, affermando a gran voce: “Tu hai mancato di rispetto andandotene. Non vedi mai le tue mancanze di rispetto, vedi sempre quelle degli altri. Tu sei sempre dalla parte della ragione, sei sempre quella giusta…”, ma l’italo-americana lo ha invitato a non generalizzare ma a parlare del singolo evento, esordendo con una frase davvero piccante e pungente: “Io sono protagonista, tu invece hai la mania tesoro mio“.

Soleil Sorgè e Alex Belli litigio

Soleil Sorgè e Alex Belli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > X Factor, è tempo di semifinale: sarà una serata di grandi cover e duetti

Dopo lo scontro con Alex Belli, Soleil è stata raggiunta in camera prima da Manila Nazzaro e poi da Katia Ricciarelli, molto vicine alla showgirl, e la Sorgè ha continuato a sfogarsi, facendo luce anche su alcuni fatti del passato, come il famoso bacio scenografico, che in realtà è stato un vero e proprio bacio: “Come mai non lo sto sopportando? Perché sto iniziando a vedere delle cose, altro rispetto a prima. Non mi piace come si sta comportando. In puntata io ero in difficoltà. Sono successe delle cose e lui sa benissimo, doveva essere lui a parlare e invece non dice nulla. Quindi io resto in imbarazzo perché lui vuole coprirsi. Come durante la Turandot doveva essere un bel bacio scenico. Lui invece è venuto mi ha preso ed ha messo la lingua. Poi in puntata dice ‘non c’era la lingua, era un bacio cinematografico’. Ha mancato di rispetto e di onestà intellettuale. Aveva la coda di paglia ed è andato in protezione“.

Svelato l’arcano lingua o non lingua, Soleil ha continuato a motivare il perché del suo allontanamento dall’attore: “Ora fa quello distaccato e vuol far passare che è lui che è distante da me. A me ha ammesso che tra noi c’era qualcosa e ora vuole dimostrare che non è così. Io due settimane fa mi sono allontanata per dargli soltanto amicizia. Lui continuava a dire che gli mancavo […] Allora stia da solo e la mia complicità non gliela regalo più. Lui è nervoso perché io già prima gli ho detto che a questo punto non c’è più trippa per gatti e che deve raffreddarsi”.

LEGGI ANCHE > Valentina Sampaio, chi è il nuovo volto di bellezza inclusive per Giorgio Armani?

Gf Vip Soleil Alex Belli: gli schieramenti

La Ricciarelli ha confidato all’amica: “Io voglio che la tua immagine venga salvaguardata e che tu ti difenda” e Soleil sembra intenta a prendere alla lettera il consiglio della soprano. Nel mentre Alex, ritornato in sala dai suoi compagni, accorgendosi che non l’avevano aspettato ma si erano alzati quasi tutti, si è innervosito con tutti, urlando: “Non c’è il rispetto”. Sophie Codegoni e Biagio D’Anelli hanno provato a calmarlo, ma l’attore ha subito esternato che era proprio Soleil il vero motivo della sua arrabbiatura: “Lei fa così. Ha un giorno che si sveglia in un modo e un altro giorno che si sveglia in un altro. Ormai la conosco“.