x

x

Elettra Lamborghini e la sua serie di sfortunati eventi: tutta colpa della sua cagnolina Lea

Una giornata sfortunata per Elettra Lamborghini, che al suo rientro a casa trova una spiacevole sorpresa… non c’è mai limite alla sfiga!

di Redazione Rumors.it | 2 Dicembre 2021
Foto: Instagram

Una serie di sfortunati eventi per Elettra Lamborghini: a tutti capitano quelle giornate infinite in cui sembra che non ci sia limite al peggio e alla fine delle quali si vuole soltanto andare a letto e dimenticare. La cantante ne ha vissuta una del genere qualche giorno fa e per rinfrancarsi si è sfogata sui social, raccontando agli affezionati follower cosa sia accaduto. Elettra, dopo una giornata dedicata a degli shooting per lavoro, è tornata a casa e ha trovato una sorpresa davvero inaspettata e sgradevole, un regalino da parte della sua cagnolina Lea. Nemmeno quando ha cercato di rimediare le cose sono andate meglio…

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini riscalda il Natale: in arrivo il singolo “A mezzanotte”

L’ereditiera e cantante, con un lungo sfogo su Instagram, ha raccontato di aver vissuto una giornata davvero da dimenticare. “Oggi vi giuro non ne ho azzeccata una!”, ha rivelato la cantante, impegnata tutto il giorno per alcuni impegni professionali, seguiti in serata dalla prima di un film. Per questo aveva scelto di lasciare a casa la sua adorata cagnolina, adottata da pochissimo tempo e che è già grande protagonista sui social. La piccola Lea le ha portato tanta felicità, ma anche innumerevoli imprevisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, uno spoiler rivela i primi nomi dei cantanti in gara

La nostra pistolera ha spiegato che Lea, quando viene lasciata sola, si spaventa e fa qualche dispetto di troppo. Questa volta, però, sembra aver proprio esagerato e ha veramente provocato la cantante, mandandola in tilt: “Non vado nel dettaglio della giornata, era già triste e depressa… Vado alla prima del film, passo a casa e lascio Lea, spargo i tappetini per casa e vedo che Lea la prima cosa che fa è che mi fa la ca**a in casa. Quando torno non riesco nemmeno ad aprire la porta, che c’era la m**da ovunque!”.

LEGGI ANCHE > Arisa ribelle già da adolescente: “A 11 anni il primo succhiotto”

Elettra Lamborghini Instagram: una giornata da dimenticare

Il racconto di Elettra Lamborghini tuttavia non è finito qui. La cantante, che ha rivelato di essere germofobica e di essersi lanciata nella preparazione di una soluzione con candeggina e amuchina, ha utilizzato una scopa per cercare di pulire il più possibile ma all’improvviso un altro orrore… il manico si è rotto! “Stavo grattando come una matta e mi si rompe il manico!”, ha detto Elettra, mostrando incredula l’accaduto. “Sappiate che la giornata può sempre andare peggio!”, ha concluso così la cantante, rivelando di non veder l’ora di potersi mettere finalmente sotto le coperte e dimenticare così questa giornata infinita all’insegna della sfiga.

@elettralamborghini

Foto Instagram: @elettralamborghini