x

x

Sanremo 2022, uno spoiler rivela i primi nomi dei cantanti in gara

Alfonso Signorini, esattamente come due anni fa, ha spoilerato nella sua rivista Chi il cast del Festival di Sanremo 2022, a distanza di due settimane dall’annuncio ufficiale

di Redazione Rumors.it | 1 Dicembre 2021
Foto: Marco Rossi / Ufficio Stampa

A due settimane dall’annuncio ufficiale del cast del Festival di Sanremo 2022, Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, spoilera, esattamente come fece due anni fa, tutti i nomi degli artisti in gara. Le critiche verso il suo comportamento non sono mancate, ma il direttore di Chi si dice coerente al suo ruolo professionale. Scopriamone di più…

LEGGI ANCHE > Francesca Fagnani: “La regina del giornalismo mi cacciò, voleva solo colleghi maschi”

Il cast di Sanremo 2022, secondo Alfonso Signorini sarà composto da: Emma, Elisa, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka 7Even, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Il Tre, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Gianni Morandi. A fianco delle grandi voci italiane, vediamo giovani artisti che occupano i primi posti delle classiche in radio: una scelta molto interessante, che può rendere partecipe ogni genere di pubblico, dai più giovani, agli adulti.

Alfonso Signorini Grande Fratello Vip 2021 (11)

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini è tornato, e vola leggero come un “Colibrì”

A proposito delle critiche, Alfonso Signorini ha commentato in maniera ironica e autorevole: “Ho letto quello che dicono. Però il punto è che noi siamo giornalisti, il mio editore mi paga per dare notizie. Non vedo perché tenerle nel cassetto della mia scrivania. Sapevo anche quale era l’asso nella manica di Amadeus, Rita Pavone, ma proprio perché ero cosciente del suo valore non ho voluto dirlo. Avrei potuto certo, ma ho preferito non farlo. Ebbene sì, anche Signorini ha un codice deontologico“.

LEGGI ANCHE > Rosa di Grazia, tripudio di sensualità su Instagram: merito dell’amore?

Sanremo 2022 cast: Alfonso Signorini è certo delle sue informazioni

Su Twitter gli utenti sono un po’ diffidenti, in quanto non sanno più a che cosa credere data la velocità delle informazioni con le quali le testate cercano di dare la migliore notizia, spesso non accertata: “Alla lunga lista del toto cast si aggiunge il settimanale Chi che prova a dare solo 16 nomi su 24 (22+2). In questi giorni avrò letto trenta liste diverse”, scrive un utente su Twitter, ma Alfonso Signorini si dice più sicuro che mai.

amadeus sanremo 2022

Foto: Lulop