x

x

Arisa ribelle già da adolescente: “A 11 anni il primo succhiotto”

Arisa ha confessato che il suo corpo è cresciuto in fretta. Era come un’adolescente nei panni di una donna adulta che i suoi genitori cercavano di proteggere. Ben presto è arrivata la ribellione

di Redazione Rumors.it | 30 Novembre 2021
Arisa- Fonte: Instagram @arisamusic

Arisa non è solo una cantante dalla voce cristallina. Arisa è una donna grintosa, bella e forte, che in questo periodo ha trovato il coraggio di spogliarsi completamente di ogni inibizione, sia fisicamente che umanamente. Proprio poche ore fa ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha confidato episodi di vita che hanno influenzato e continuano ad incidere sulla sua esistenza.

LEGGI ANCHE > Elena Manuele, chi è l’ultima arrivata ad Amici 21?

Scavando dentro di sé, ripercorrendo fasi di vita adolescenziali, ha raccontato che la gioventù non è stata spensierata: “Il mio corpo è cresciuto di colpo. Lo sviluppo a nove anni: le forme, il seno l’altezza”, mentre i genitori agivano mossi dalla volontà di proteggerla: “Non mi facevano uscire di casa. Erano terrorizzati, mi vedevano come qualcosa di incontrollabile”. Arisa, di fronte a queste proibizioni, ha agito comportandosi da ribelle.

Arisa corpo

Arisa- Fonte: Instagram @arisamusic

 

LEGGI ANCHE > Mahmood parla d’amore: “Ho avuto un po’ di relazioni burrascose in passato”

“Avevano paura che qualcuno potesse farmi del male, che si potesse approfittare di questa mia predisposizione al vale tutto, che tra l’altro ancora ho. Mi hanno protetta molto, ma il loro amore mi toglieva le cose che, a quell’età, era normale facessi“, ha confessato a cuore aperto la cantante. Da anticonformista qual è si è iniziata a comportare come un’adulta prima del tempo: “A 11 anni mi sono fatta fare il primo succhiotto. Mio padre mi ha visto il collo, uno shock. La prima sigaretta invece a 9 anni. Ho subito voluto dirglielo per fargli capire che non ero quella che lui pensava”. Incomprensioni, scontri, un corpo che si faceva sempre più formoso e incontrollabile.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta di nuovo nel mirino degli hater di Instagram, questa volta centra il suo fisico

Arisa news: un’adolescente ribelle, nel corpo di una donna

“Da noi si litigava tutti i giorni a causa mia” e molto presto la bella cantante ha lasciato il suo paese natio, per andare alla scoperta di Milano, la città delle occasioni, degli incontri e il magico luogo in cui è possibile coronare i propri sogni che nel suo caso si rispecchiavano nella musica e nella sua incredibile voce: “La amo, profondamente. Le devo tutto. Ho imparato a cantare da sola, mai preso lezioni. Per tanto tempo è stata la solitudine che mi ha insegnato a sentire il mio corpo e a calibrare da dentro tutto quello che mi serve”. Un messaggio d’amore alla sua voce e alla sua vocazione che hanno da sempre rappresentato per lei una sicurezza cui aggrapparsi.

Arisa

Arisa- Fonte: Instagram @arisamusic