x

x

Mahmood parla d’amore: “Ho avuto un po’ di relazioni burrascose in passato”

Mahmood si racconta a cuore aperto a Simone Marchetti e ripercorre tempi molto importanti: dall’amore al DDL Zan

di giuseppe | 30 Novembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

L’artista Alessanro Mahmood è stato ospite del Festival di Vanity Fair, durante il quale si è raccontato. Durante l’intervsita, ha esordito con un tema molto caldo quale il DDL Zan, esprimendo nella maniera più sincera il suo disappunto: “L’ho vissuto come uno sconforto generale, mi è sembrato di subire un po’ della derisione, della mancanza di rispetto. Vedere la reazione del senato è stato per me fare cento passi indietro”. Poi ha continuato: “Vedere il modo in cui è stata affossata la legge è stato abbastanza triste. Non mi identifico in quel tipo di politica lì. Mi identifico in una politica in cui c’è sempre del rispetto e qui ho visto una forte mancanza i rispetto”.

LEGGI ANCHE > Kekko dei Modà sorprende tutti a Verissimo: “Quest’anno mi sono sposato due volte”

Alla domanda di Simone Marchetti, se avesse vissuto episodi d’odio, Mahmood ha risposto: “Le volte che mi ricordo di aver vissuto certi episodi, è avvenuto al liceo o alle medie quando non avevo ancora le armi per potermi difendere. Però una volta cresciuto, in quei casi non  i sono mai sentito attaccato, non mi sono mai posto ai piani di chi mi poneva un insulto”. “Vogliamo essere tutelati dallo Stato anche per questo” ha ribadito il rapper con grande rassegnazione.

Mahmood

Foto: Simona Mazzara / Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Will Smith: “Abusavo del sesso e ho sviluppato una reazione psicosomatica all’orgasmo”

“Ho conosciuto tanti artisti nell’ambito nostro, Italiano. Devo dire che è stimolante parlare con loro perché ognuno ha una visione tutta sua, non tutti vediamo l’arte nella stessa maniera e questa è una cosa molto stimolante”. Per quanto riguarda l’aspetto delle relazioni, ha commentato: “Ho avuto un po’di relazioni burrascose nel passare degli anni devo dire che di certe ho un ricordo solo sessuale, non molto emotivo. In Talata ho racchiuso questo”.

LEGGI ANCHE > Kanye West vuole riconquistare Kim Kardashian con l’aiuto di Dio: “Sono il prete di casa mia…”

Mahmood intervista: oltre all’amore parla del suo libro manga

Per quanto concerne il libro Manga, ispirato all’album Ghettolimpo, ha commentato: “Credo che tutto ciò che sia arte, sia ricchezza. Questo libro manga è nato dalle canzoni, parte tutto dalla musica. Io mi reputo prima di tutto un cantautore e le mie idee partono prima dalle mie canzoni”.

Mahmood nuovo album

Foto: Ufficio stampa