x

x

Kekko dei Modà sorprende tutti a Verissimo: “Quest’anno mi sono sposato due volte”

Durante l’intervista a Verissimo, il frontman dei Modà si è aperto con Silvia Toffanin e ha ripercorso in maniera molto sincera come ha trascorso questi anni

di giuseppe | 29 Novembre 2021
Modà - Foto: Ufficio Stampa / ph. Roberto Chierici

Kekko front-man dei Modà, all’anagrafe Francesco Silvestre, durante l’intervista a Verissimo, ha ripercorso insieme alla conduttrice Silvia Toffanin i momenti più salienti di questi ultimi anni. Ha spaziato dai progetti musicali alla sua vita privata, nella fattispecie il suo “doppio” matrimonio. “Come mi sento ora che mi sono sposato? Uguale a prima. Forse più tranquillo. So che posso morire sereno, lo so che è brutto da dire”, ha spiegato,

LEGGI ANCHE > Amici, un’altra coppia nella scuola? Ecco cosa c’è stato tra Elena Manuele e LDA

La confidenza che più a sorpreso durante l’intervista, è stata quella riguardante il doppio matrimonio con la moglie Laura Valente, madre della figlia Gioia: “Dopo 23 anni di fidanzamento mi sono sposato due volte”. La prima il 17 luglio e poi il 10 agosto, con una festa più in grande con le famiglie in Sardegna. È stata una cosa improvvisata, una scelta mia”.

Foto: Double Vision

 

LEGGI ANCHE > La seconda stagione di Cuori si farà? Pilar Fogliati: “Non dirò mai addio a Delia”

Il cantante ha dunque approfondito la faccenda confessando: “Ho accusato parecchio il periodo del lockdown, mi sono spaventato e mi sono reso conto che se mi fosse successo qualcosa , dopo tutti gli anni insieme, magari lei non sarebbe potuta venire a trovarmi in ospedale, né godere dei suoi diritti”. Kekko ha anche raccontato della sua proposta di matrimonio, contro ogni prognostico: “Qualcuno potrebbe aspettarsi da me una proposta romantica e invece no”, era domenica sera e lei cucinava la pizza.

LEGGI ANCHE > Tú sí que vales, Sadeck vince l’ottava edizione e si porta a casa il montepremi da 100 mila euro

Kekko Modà: le sue collaborazioni più importanti

Kekko, ha alle spalle 6 dischi di inediti insieme ai Modà, 3 produzioni discografiche, 2 libri e moltissime collaborazioni come autore per grandi artisti italiani. Oltre all’attività come front-man, infatti, Kekko negli anni ha scritto per diversi cantanti, tra cui Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, per la quale firma il brano “Non è l’inferno”, primo classificato al Festival di Sanremo 2012. Nel 2014 Kekko inizia la sua carriera come produttore discografico, co-producendo gli album “Domani è un altro film” (prima e seconda parte) dei Dear Jack e “Splende”, quarto album di Annalisa.