x

x

Scandalo a Selling Sunset: Christine Quinn ha fatto finta di essere incinta?

I dubbi crescono di giorno in giorno: Christine Quinn ha finto la sua gravidanza? I fan della serie Netflix Selling Sunset accusano la star del programma, che si difende

di Redazione Rumors.it | 29 Novembre 2021
Foto Instagram: @thechristinequinn

Christine Quinn è la biondissima e agguerritissima star assoluta della serie di successo Netflix Selling Sunset e in questi giorni si è ritrovata al centro di alcune polemiche sui social: è accusata di aver simulato la sua gravidanza. Selling Sunset è un reality show che racconta le vicende di una agenzia immobiliare di Los Angeles, specializzata in case per super-ricchi. L’azienda è guidata dai fratelli Oppenheimer, che coordinano una squadra di collaboratrici prese da un casting di modelle belle, quasi in modo sfacciato. Lo stile è un po’ trash, pieno di bellezze rifatte, ville immense, costosissime, con arredamenti discutibili ma comunque over the top, lo scenario è sfarzoso, con sullo sfondo Hollywood, con star del mondo della musica e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan si sposa: l’attrice si mostra su Instagram con il diamante al dito

Ma la regina, tra di loro, è la nostra Christine Quinn, la cattiva del team. Per i suoi toni decisi, il carattere spregiudicato, per lo stile esagerato. È diventata un’icona che nel giro di poco ha sovrastato gli altri personaggi. Durante il corso del programma abbiamo fatto conoscenza anche della sua vita, tra cui il matrimonio, la gravidanza e la vita da neomamma nella quarta stagione. Ma qualche giorno fa Christine ha condiviso uno screenshot di un messaggio privato ricevuto su Instagram da un utente non identificato, in cui la persona l’ha accusata di aver simulato la sua gravidanza. Lo screen poi è stato cancellato ma Us Weekly lo ha catturato prima che fosse rimosso. “Perché hai finto la tua gravidanza? È del tutto ok ammettere di aver fatto ricorso a una madre surrogata, ma non illudere le mamme quando non hai nemmeno avuto il bambino da sola. È ingannevole ed è una vergogna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)

 

LEGGI ANCHE > Britney Spears: per la cantante un cameo nella serie “The Idol” di The Weeknd

Christine ha poi condiviso il messaggio nelle sue Instagram stories, con queste parole: “Ok, voi siete tutti più che folli” e successivamente su Twitter ha scritto: “Per tutti voi ancora arrabbiati per il gravidanza gate, per favore andate a dare un’occhiata alle mie Ig stories. E scusatevi. Questo è davvero così doloroso“. Un utente ha risposto: “Le persone hanno solo domande. Allenarsi una o due settimane dopo che hai avuto un taglio cesareo e il tuo cuore si è fermato, quindi sei quasi morto, è un po’ sospetto, per non dire del tutto impossibile. L’enorme cicatrice si sarebbe aperta… Ti auguro solo il meglio e che tu riceva l’aiuto di cui hai bisogno!”.

LEGGI ANCHE > Adele ha scritto una canzone tutta dedicata al figlio Angelo: “Lui probabilmente la odierà”

 

Christine Quinn Selling Sunset: ha rischiato la vita durante il parto

Christine ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Christian Richard nel maggio 2021 tramite un cesareo d’emergenza e il tutto è documentato nella quarta stagione della serie. Christine ha parlato della sua esperienza del parto definendola “estremamente drammatica” e dopo aver partorito ha raccontato di come abbia ostentato coraggio durante le riprese dello show. A questo proposito ha spiegato nei dettagli il giorno in cui è arrivato suo figlio: “Dopo che mi si sono rotte le acque il giorno in cui stavo girando, sono stata portata d’urgenza in ospedale già dilatata di 9 cm. Con l’iperventilazione per il dolore lancinante, sono stata immediatamente portata d’urgenza.  Mi hanno sottoposto a un taglio cesareo a causa del crollo istantaneo di entrambe le nostre frequenze cardiache. Il cordone ombelicale del bambino era avvolto intorno al suo collo”, ha continuato. “Baby C era a pochi secondi dal non farcela“. Per fortuna tutto si risolto al meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ChristineQuinn (@thechristinequinn)