x

x

Adele ha scritto una canzone tutta dedicata al figlio Angelo: “Lui probabilmente la odierà”

La cantante ha appena debuttato sul mercato discografico con il nuovo e attesissimo album in cui, tra le diverse tracce, c’è n’è anche una scritta per il figlio

di giuseppe | 28 Novembre 2021
Foto: Simon Emmett

Adele è tornata con un nuovo album e in questo è presente anche una canzone dedicata al figlio Angelo, nato dal suo matrimonio con Simon Konecki. La canzone in questione è My Little Love, in cui la madre, anche attraverso la registrazione di spezzoni di conversazione tra lei e il figlio, prova a spiegargli la separazione dal padre. Si tratta di una traccia molto emozionante che probabilmente, come ha dichiarato la stessa Adele, Angelo odierà.

LEGGI ANCHE > GF Vip, Elena Morali contro tutti: pioggia di critiche per Cipriani, Belli e Soleil Sorgé

La cantante ha rilasciato un’intervista a Tom Power in cui ha raccontato quanto sia personale la terza traccia del nuovo albumi, 30. Adele ha dichiarato di voler essere chiara ed onesta con il figlio e in questa conversazione sincera gli ha spiegato di non sapere come riuscire ad affrontare questa nuova vita da madre single. “Immagina di sentire da un bambino di 6 anni ‘Cosa vuol dire che non sai cosa stai facendo?’ Sei nel panico e tutto il tuo mondo potrebbe implodere. Non potevo nascondermi da lui. Potrebbe vedermi ancora più chiaramente se provassi a nascondermi da lui”.

Adele canzone dedicata figlio

Adele
Foto: Instagram @adele

LEGGI ANCHE > Justin Bieber cede alla tenerezza: la dedica per il compleanno di Hailey è dolcissima

Probabilmente odierà questa canzone quando sarà un adolescente. Ma era un parte importante del puzzle che stavo cercando di comporre nella mia vita, quindi ho dovuto includerlo” ha spiegato la cantante. Sicuramente comporre e incidere questo brano è stato un grande passo avanti per Adele. “Ha risolto parte del disordine che mi impediva di parlare di come mi sentivo”. Angelo è stato presente anche al concerto tenutosi presso il Griffith Observatory di Los Angeles, il ritorno della cantante alle esibizioni dal vivo. Adele durante il concerto ha detto “È stato l’onore in assoluto più grande della mia vita averti qui stasera, piccolo”.

LEGGI ANCHE > Conto salatissimo per Kevin Spacey: ecco il risarcimento per i produttori di House of Cards

Adele canzone dedicata al figlio: ha spiegato con la musica il suo stato d’animo

Durante l’intervista con Oprah, la cantante ha confessato le speranze che ripone nel figlio Angelo, vorrebbe infatti che un domani fosse una persona buona e felice. “Non mi aspetto niente da lui. Non mi interessa quale sarà la sua carriera purché sia appassionato di qualunque cosa faccia e sia felice”. Inoltre Adele ha anche dichiarato di voler far crescere la famiglia in futuro “Sono decisamente aperta a questo. Vorrei più figli. Non sarebbe la fine del mondo se non lo facessi perché ho Angelo, ma sì, credo che lo farò” conclude.

Adele

Foto. Vogue via Youtube