x

x

Britney Spears: per la cantante un cameo nella serie “The Idol” di The Weeknd

Ormai è ufficiale Britney Spears, la regina del pop, ha confermato le indiscrezioni sulla sua comparsa nella serie di sei episodi del cantante The Weeknd

di giuseppe | 28 Novembre 2021
Britney Spears - Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears effettuerà una comparsa nella serie di The Weeknd, The Idol. L’emittente HBO ha commissionato all’hitmaker di Blinding Lights uno show in sei episodi. La mini serie girerà intorno al racconto sul rapporto tra un’artista dei giorni d’oggi e una cantante pop. In aggiunta al rapper, dovrebbero avere un ruolo nella serie anche Lily-Rose Depp, Troye Sivan e Anne Hech, per un cast davvero unico.

LEGGI ANCHE > Jessie J e il dramma della perdita del figlio che aspettava: “Canto per lui”

Dunque, la bellissima cantante pop, ha confermato le indiscrezioni via social ammettendo che avrà un cameo nello show. Ha commentato a riguardo sui social: “Ho appena girato un film intitolato The Idolsarà un successo garantito e aggiungerà un sorriso ai volti della mia bellissima famiglia”. Questo si presenta come uno dei primi progetti per Britney Spears, dopo la lunga battaglia legale contro il padre Jamie, da cui è riuscita fortunatamente dopo anni a liberarsi.

Free Britney Spears

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE >Nicole Rossi, da il Collegio approda a Skam Italia: iniziate le riprese della quinta stagione

In realtà per la 39enne, questo non sarà il suo primo debutto nelle sale cinematografiche. In quanto aveva già preso parte, già nel lontano 2002, nel teen drama Crossroads scritto e diretto da Shonda Rhimes (affermata autrice di Grey’s Anatomy). Il film raccontava la storia di tre amiche, Lucy, Kit e Mimi che si ritrovano alla festa di fine scuola ormai maggiorenni, accomunate dallo stesso interrogativo: cosa fare da grandi.

LEGGI ANCHE > Chrissy Teigen: gli haters ancora contro di lei, il motivo è…

Britney Spears serie tv: su Instagram si scaglia contro Christina Aguilera

Di recente la cantante, è rimasta offesa dalla scarsa solidarietà della collega Christina Aguilera che, ospite ai Latin Grammy Awards 2021, non ha voluto rispondere ai giornalisti quando le hanno fatto una domanda sulla pop star appena liberata dalla tutela legale del padre. La Aguilera, che si è presentata alla premiazione con un look totalmente nuovo, ha liquidato la questione con poche parole: “Non posso parlare, ma sono felice per lei”. Evidentemente la Spears, che finalmente sta respirando un’aria nuova, di libertà, non ha creduto molto alla buona fede della collega e ha condiviso in una storia su Instagram il momento in cui Christina fa riferimento alla questione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)