x

x

Chrissy Teigen: gli haters ancora contro di lei, il motivo è…

La moglie di John Legend è nuovamente bersaglio degli haters sui social e questa volta per una procedura medica

di Redazione Rumors.it | 24 Novembre 2021
Foto. Michael Yada / ©A.M.P.A.S.

Dopo un sofferto addio ai social a causa degli haters in rete, ed un grande ritorno avvenuto pochi mesi fa Chrissy Teigen si ritrova nuovamente ad essere un bersaglio di questi utenti, questa volta per un fatto particolare. In precedenza, era stata molto criticata, sia per i commenti taglienti che scriveva su Twitter, ma anche per il suo stile di vita, agiato e lussuoso, che esponeva costantemente.

LEGGI ANCHE > Chrissy Teigen nella bufera: accusata di bullismo anche da Michael Costello

Oggi, l’ennesima critica è rivolta ad un intervento estetico che la moglie di John Legend ha deciso di documentare su Instagram. Si tratta di un trapianto di sopracciglia svolto nella clinica di Beverly Hills dal chirurgo plastico Jason Champagne. La procedura consiste in un infoltimento delle sopracciglia eseguito pelo per pelo dopo aver disegnato e concordato con la paziente la forma scelta. Chrissy ci ha mostrato in ogni aspetto la sua esperienza pubblicando storie in cui riceve la consulenza dal medico e del risultato postoperatorio.

Chrissy Teigen

Foto: Instagram @chrissyteigen

 

LEGGI ANCHE > Linda Evangelista “sfigurata” da un intervento chirurgico: è pronta a fare causa alla clinica

Non appena le fotografie sono state pubblicate subito su Twitter alcuni individui si sono espressi contro la Teigen con commenti come: “Ragazzi Chrissy Teigen si è fatta un trapianto alle sopracciglia. Le persone hanno troppi soldi ahahah” o anche: ” Il mondo sta andando a rotoli, ma grazie al cielo Chrissy Teigen è riuscita a farsi un trapianto alle sopracciglia. Commenti eccessivamente severi e fuori luogo considerando che sui social un modo di vivere come quello di Chrissy è all’ordine del giorno nel feed di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri dopo l’operazione: “Proverò a riprendermi la mia vita”

Chrissy Teigen sopracciglia: la risposta della donna

Ferita dai commenti l’ex-modella ha deciso di replicare con delle prove, repostando sul suo profilo Instagram un articolo che raccoglieva alcuni dei tweet maligni a lei destinati accompagnato da un: “Perchè le persone sono così f**********e arrabbiate riguardo ad ogni minima cosa che faccio? Prima o poi vi verrà un infarto”. Parole di frustrazione di una donna stufa di essere il mirino del mondo intero senza un valido motivo effettivo. Chissà se prima o poi gli haters lasceranno la signora Legend in pace.