x

x

Linda Evangelista “sfigurata” da un intervento chirurgico: è pronta a fare causa alla clinica

“Farò causa alla clinica”, così Linda Evangelista ha raccontato su Instagram il brutto episodio che l’ha colpita…

di Redazione Rumors.it | 24 Settembre 2021
Linda Evangelista - Foto: Instagram @lindaevangelista

L’ex supermodella da qualche tempo lontana dalle scene, ha pubblicato un post su Instagram dove spiega perché sia sparita dai media. La causa è una terapia di riduzione del grasso corporeo, che l’avrebbe: “sfigurata”. Linda Evangelista, 56 anni, negli anni Novanta insieme a Claudia Schiffer, Cindy Crawford, Kate Moss, Naomi Campbell e Christy Turlington faceva parte delle cosiddette “big six” delle passerelle, le iconiche top model la cui creazione del mito si deve soprattutto a Gianni Versace. Molte sono ancora oggi in attività come testimonial di brand importanti, ma Linda sembra essere sparita dalle scene.

LEGGI ANCHE > Jane Alexander shock: il grande dolore nel suo passato

Il perché l’ha svelato direttamente l’ex top model con un post Instagram, a causa di un trattamento medico estetico al corpo trasformatosi in un dramma, che l’avrebbe lasciata “deformata e reclusa”. In passato era stata paparazzata e le foto che la ritraevano mostravano un profondo cambiamento che i media non si sono lasciati sfuggire: “Linda è irriconoscibile. Guardate com’è ingrassata. Il tempo passa per tutti”.  Ad oggi è chiaro che il tempo non c’entra nulla, l’ha spiegato in una presa di coraggio l’ex super modella su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: pace fatta fra le ex gieffine?

“Ai miei follower che si sono chiesti perché non ho più lavorato, mentre le carriere delle mie colleghe sono state in ascesa, la ragione è che sono stata brutalmente sfigurata dalla procedura Coolsculpting di Zeltiq, che ha fatto l’opposto di quello che ha promesso”. Il trattamento, oltre a renderla deforme in modo permanente, “mi ha emotivamente atterrito e reso una reclusa”, ha dichiarato Linda su Instagram.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, un fisico invidiabile nella sua tenuta sportiva super sexy

Linda Evangelista si era sottoposta al “body contouring” che avrebbe dovuto ridurre il volume delle cellule grasse, ma per qualche motivo scientificamente inspiegabile è successo l’opposto. Invece di ridurre il grasso, il trattamento ha fatto l’opposto. “Ha aumentato le cellule di grasso. E mi ha lasciato permanentemente deformata anche dopo aver subito due dolorosi e inutili interventi chirurgici correttivi. Sono stata resa, come i media hanno sottolineato, irriconoscibile“. Un trauma enorme, specialmente per chi come lei lavora con la propria immagine e ha dominato per anni le copertine e le passerelle della moda: “Vi dico che questa situazione non ha solo distrutto la mia possibilità di lavorare e guadagnarmi da vivere ma mi ha sprofondato in una grave depressione… provo profonda tristezza e il più profondo odio per me stessa. Per questo, sono diventata una reclusa”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Linda Evangelista (@lindaevangelista)

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “Andiamo a convivere”

Linda Evangelista oggi, “sfigurata” da un intervento chirurgico: il racconto ha dell’incredibile

“Farò causa alla clinica”. Nel suo post sui social media ha spiegato di voler raccontare la sua storia al pubblico per cercar di superare questo periodo buio. E sembra convinta a citare in giudizio per danni la clinica responsabile del trattamento. “Sono così stanca di vivere in questo modo. Vorrei uscire dalla porta di casa mia a testa alta, nonostante non sembri più me stessa”. Sono lontani i tempi in cui, nel pieno dell’auge, disse: “non scendo dal letto per meno di 10mila dollari al giorno”.

Linda Evangelista

Linda Evangelista – Foto: Instagram @lindaevangelista