x

x

Jane Alexander shock: il grande dolore nel suo passato

L’attrice Jane Alexander, ospite al programma di Rai1 Oggi è un altro giorno, ha confessato i suoi passati problemi di alcolismo

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Instagram

Jane Alexander, l’attrice dallo sguardo profondo e i capelli rossi fuoco, non è solo “la cattiva dei film”, ma nasconde una storia ben più triste e sofferta di quanto si possa immaginare. Ospite al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, Jane ha parlato dei suoi problemi di alcolismo dai quali ora ne è finalmente uscita.

LEGGI ANCHE > Martina Colombari saluta l’estate con un post bollente

La situazione, che attualmente possiamo dire appartenente al passato, ha fatto soffrire Jane e tutti coloro che le stavano attorno in quanto si trattava di una vera e propria dipendenza. Ha raccontato: “Bevevo e anche tanto. All’inizio era tutto ok, poi ho cominciato a sentirmi male. Bevevo sempre: quando ero felice e quando ero triste. Uscivo a pranzo e tornavo alle 3 di mattina senza mai smettere di bere”. La dipendenza all’alcol è grave come tutte le dipendenze ma trattandosi di una sostanza legale e molto diffusa è più facile caderci, specie nei momenti difficili della propria vita.

Jane Alexander cappello

Jane Alexander- Foto: Instagram @jinnyminnypinny

LEGGI ANCHE > Luca Onestini e il bacio con Cristina: ha già dimenticato Ivana?

L’amore per il figlio Damiano e per il compagno Gianmarco Amicarelli l’hanno aiutata ad uscirne, sebbene sia stato un percorso lungo e per niente facile. Con il cuore in mano ha ammesso: “L’amore di Gianmarco mi ha aiutato tantissimo, anche durante le sedute di Alcolisti Anonimi. Ora sono una persona felice, ne sento la mancanza ma so di dovermi limitare e ci riesco”. Durante l’intervista su Rai 1, la bellissima attrice ha parlato anche di suo figlio Damiano, il suo grande amore.

LEGGI ANCHE > Paola di Benedetto e il look su Instagram effetto wow

Jane Alexander alcolismo: suo figlio Damiano

Suo figlio Damiano, avuto con l’ex fidanzato Christain Schiozzi, conosciuto sul set di ‘Elisa di Rivombrosa’, è nato nel 2003. Un anno di grande difficoltà e sofferenza per l’attrice, in quanto a suo padre avevano appena diagnosticato un tumore e, prima che se ne andasse, voleva dargli la gioia di diventare nonno. “Ti andrebbe di fare un figlio con me?” chiese allora a Christian, con grande disinvoltura. Di lì a poco arrivò il regalo più bello in un momento di buio più totale. Ha aggiunto come ultimo ricordo di suo padre: “Lo teneva in braccio, era dolce e contentissimo”.

 

Jane Alexander sexy

Jane Alexander- Foto: Instagram @jinnyminnypinny