x

x

Paola di Benedetto e il look su Instagram effetto wow

Non più solo influencer, la bella conduttrice si mostra sempre più sicura e sexy con una foto su Instagram dove sfoggia un look molto cool

di Redazione Rumors.it | 23 Settembre 2021
Foto: Instagram

Paola Di Benedetto è sempre molto attiva sui social dove, seguita da più di un milione e mezzo di follower, ci mostra la sua vita e i suoi look. Proprio ieri sera ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae a sexy e disinvolta per le strade di Milano. Ex madre natura di Ciao Darwin7 – La Resurrezione, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis, ha iniziato la sua carriera partecipando a vari concorsi di bellezza e in seguito è stata protagonista di due reality, l’Isola Dei Famosi, dove la ricordiamo per aver avuto un flirt con Francesco Monte, e il Grande Fratello Vip 2020 di cui è stata la vincitrice.

Ormai non più solo influencer, Paola ci ha mostrato le sue qualità e il suo talento da conduttrice. Infatti le sue incursioni televisive sono sempre più numerose, proprio questa estate ha debuttato come co-conduttrice al Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5. Ma non è certo la prima esperienza per Paola di Benedetto in tv, infatti la ricordiamo alla conduzione di Disconnessi insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, e la rivedremo presto nella nuova stagione televisiva dove prenderà parte alla nuova edizione del fortunato show Scherzi a parte.

LEGGI ANCHE > Megan Fox e Kourtney Kardashian: mai così sexy per una campagna pubblicitaria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE > Le Iene, svelate tutte e dieci le conduttrici: c’è anche Ornella Vanoni 

Sguardo sicuro e sensuale, Paola ha sfoggiato un outfit su Instagram composto da una parte di sopra molto semplice, una t-shirt crop nera un po’ over e un blazer sempre nero e oversize. Ma ciò che cattura l’attenzione sono i leggings. Viola e lucidi accompagnati da delle décolleté nere che avvolgono con il cinturino la caviglia. Un abbinamento difficile da portare ma che sulla presentatrice ha un effetto wow. Ha scelto di indossare un capo solitamente usato per fare sport e utilizzarlo in un look elegante e l’azzardo l’ha premiata, infatti il leggings mostra in pieno le sue bellissime gambe che i tacchi slanciano ancora di più.

LEGGI ANCHE > Arisa e Andrea Di Carlo: un bacio appassionato sancisce il ritorno della coppia

La bella vicentina si gode il meritato successo camminando per Milano in questa settimana della moda. Se la vita lavorativa di Paola Di Benedetto sembra procedere spedita e senza intoppi, lo stesso non si può dire di quella sentimentale. Da poco archiviata la storia con Federico Rossi, nessun uomo all’orizzonte. Solo una bella quanto rara amicizia con il suo ex. Che l’autunno porti novità anche in questo campo? Speriamo di vederla presto di nuovo innamorata e felice.

Paola Di Benedetto instagram

Foto: Instagram