x

x

I Måneskin conquistano il Gucci Art Wall: a Milano arriva un murales dedicato alla band dei record

I Måneskin conquistano anche il Gucci Art Wall in pieno centro a Milano, un murales di 176 metri quadrati che da maggio 2017 racconta…

di giuseppe | 23 Novembre 2021
Foto: Instagram @maneskinofficial

Dopo aver conquistato il Festival di Sanremo, l’Eurovision Song Contest e il mondo intero, ora la band dei record tutta italiana ha raggiunto un nuovo traguardo: i Måneskin sono diventati brand ambassador per un noto marchio di moda. Ma non finisce qui… Gucci, infatti, oltre ad averli selezionati per le proprie campagne ha deciso di dedicargli uno degli spazi più amati dal popolo di Instagram: il Gucci Art Wall, posizionato in zona Moscova a Milano.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, bacio inaspettato tra Arisa e Vito Coppola: nuova love story in vista?

Il Gucci Art Wall rappresenta il connubio perfetto tra arte e moda, oltre che una vetrina ambitissima dai personaggi del momento: prima dei Måneskin, infatti, il murales sito in Corso Garibaldi a Milano ha ospitato tutta una serie di star nazionali ed internazionali come Harry Styles e James Corden. Ovviamente, la tela bianca che ogni mese cambia sembianze, ha un doppio fine: quello di regalare ai milanesi un’opera d’arte a cielo aperto insieme ad un’operazione di marketing che in questo caso ha visto protagonista indiscussa la band italiana dei record.

maneskin nuovo singolo mamma mia

Foto: Aidan Zamiri

 

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci si racconta: “Ho avuto giudizi feroci, ma avevano ragione…”

Un grande regalo non solo per i Måneskin ma anche e soprattutto per i loro fan che, in pieno centro a Milano, possono scattarsi dei splendidi selfie in compagnia dei loro beniamini. L’hashatag #GucciArtWall, infatti, conta migliaia di ri-condivisioni e per questo l’attenzione mediatica rispetto all’opera d’arte curata dal noto brand di moda toscano è cresciuta a dismisura consentendo al murales di fare il giro del mondo.

LEGGI ANCHE > “La notte vola” diventa virale su TikTok: scopri la challenge di Lorella Cuccarini

I Måneskin conquistano il Gucci Art Wall: l’enorme tela urbana è un trionfo di colori

Icone di un eros gioioso, impetuoso e rivoluzionario“, così Gucci descrive i Måneskin. Band italiana in cima alle classifiche mondiali che sono stati scelti personalmente da Alessandro Michele nel cast della nuova campagna pubblicitaria del brand poiché rappresentano a pieno il messaggio di cui Gucci vuole farsi portavoce, oggi più di ieri. Quale altra sorpresa sapranno regalarci Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio? Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Италия ❤️ (@italiaispirazione)