x

x

Charlène di Monaco: spuntano nuovi dettagli sulla sua lontananza da Palazzo

Dopo una rumorosa assenza dalla festa nazionale di Monaco, il principe Alberto torna a parlare della moglie chiarendo alcuni dubbi e rivelando dettagli sconcertanti

di Redazione Rumors.it | 23 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

Pare proprio non ci sia pace per la famiglia reale monegasca. L’otto di novembre la principessa Charlène era atterrata a Nizza, dopo quasi dieci mesi di assenza dovuti a complicazioni nate in seguito ad un’operazione svolta d’urgenza ed estremamente invasiva. Superato l’enorme ostacolo e riabbracciata la sua famiglia, credevamo che il peggio fosse ormai passato e invece no, pare che le condizioni della donna non stiano migliorando.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, con Alberto c’è aria di crisi: lei non torna a Palazzo

La scorsa settimana il marito Alberto si era espresso a riguardo rilasciando alcune dichiarazioni alla rivista Monaco Matin, in cui chiariva il perché della sua assenza a palazzo: “Sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e pace. Non è nel Principato, ma potremo visitarla molto presto. Non posso dirvi di più per discrezione. C’è molta stanchezza, non solo fisica, che può essere curata solo con un periodo di riposo. È in un luogo lontano dalla Rocca, ma sufficientemente vicino per permettere a me e ai bambini di andare a trovarla”.

Charlene di Monaco salute

Foto: Instagram @hshprincesscharlene

 

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco fugge da palazzo: le spiegazioni non convincono

La sua lontananza non smette di preoccupare i sudditi, e si è fatta sentire, soprattutto durante la Festa Nazionale di Monaco svoltasi lo scorso 19 novembre. I suoi figli hanno mostrato di fronte a tutto il mondo la loro tristezza per non poter interagire con la madre, rivista per pochissimo tempo, e per esprimerle la loro vicinanza hanno realizzato dei cartelli con le loro mani con la scritta: “Ci manchi mamma”, accompagnata da svariati disegni di cuori rossi. Secondo alcune fonti, già prima della celebrazione Charlène non si trovava più in Francia.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco grande assente alla festa nazionale: l’appello dei figli commuove

Charlène di Monaco malattia: la verità sulla sua assenza

Dopo le parole di Alberto, in molti hanno dato per scontato che la consorte si trovasse nel bilocale di proprietà del Palazzo, luogo in cui in passato si era già rifugiata, o comunque a Monaco. In verità, attualmente si troverebbe in Svizzera, in una clinica, dove secondo la rivista Voici si è recata per disintossicarsi dall’abuso di sonniferi. Per chi pensava che si trattasse di COVID-19 o che il tumore fosse ritornato il Principe Alberto invece ha chiarito: “Siccome girano voci, lasciatemi dire che non si tratta di COVID né cancro e non è nemmeno un ricovero in vista di un’operazione plastica al viso”. Inoltre, il principe ci ha tenuto a ribadire che non si parla nemmeno di un escamotage per insabbiare un possibile divorzio: “Tutto ciò non ha niente a che fare con la nostra relazione. Si tratta di qualcosa di natura diversa”. Qualunque sia la natura del male di Charlène speriamo per lei che possa ritrovare presto la serenità.

Alberto e Charlene di Monaco

Foto: Instagram