x

x

Charlène di Monaco grande assente alla festa nazionale: l’appello dei figli commuove

Come già annunciato in precedenza, la principessa non si è recata alla festa nazionale di Monaco e la cosa non è andata giù a molti (compresi i sudditi)

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2021
Foto: Niviere David/ABACAPRESS.COM / IPA

Solo ieri Alberto aveva dichiarato in un’intervista con i giornalisti della testata Monaco Matin che la moglie Charlène non avrebbe presenziato ai festeggiamenti per la festa nazionale monegasca, che si tiene ogni anno il 19 di novembre. Secondo quanto detto dal Principe, la causa della mancanza della consorte sarebbe legata nuovamente alle sue condizioni di salute, rimaste precarie fino a qualche settimana fa. Ma le insinuazioni sulla separazione dei coniugi non si placano.

LEGGI ANCHE > Charlène di Monaco fugge da palazzo: le spiegazioni non convincono

La donna infatti ha passato gli ultimi dieci mesi segregata in Sud Africa, la sua terra natale, per via di alcune complicazioni dovute ad un intervento chirurgico invasivo e delicato. Una condizione che ha preoccupato molto i suoi sudditi e che ha suscitato alcuni dubbi negli animi più maliziosi, i quali hanno subito sospettato una manovra mediatica elaborata per insabbiare un imminente divorzio. Un’ipotesi inizialmente assurda, ma che ora pare essere sempre più veritiera, considerando che Charlène non vive più a palazzo né si reca agli eventi ufficiali della casa reale.

Foto: Luis Sanchez / Crystal Pictures / IPA

 

LEGGI ANCHE > La Royal Family inglese non vede di buon occhio “The Crown”: c’è aria di denuncia

Tutti hanno notato la sua assenza, soprattutto durante l’arrivo delle donne della dinastia, che hanno fatto il loro grande ingresso tutte insieme, l’una accanto all’altra come una vera famiglia. Fra loro, come sempre, colei che ha attirato maggiormente l’attenzione, è stata Charlotte Casiraghi, che si è presentata con un look brillante composto da un cappotto trapuntato di colore oro, indossato come abito.

LEGGI ANCHE > Kristen Stewart è la “Diana più vicina a lei”: lo conferma una persona vicina alla Royal Family

Charlène malattia: l’appello dei figli commuove

La principessa era il tassello mancante per la perfetta fotografia di famiglia, che le ha dimostrato esplicitamente di sentire la sua mancanza. I suoi figli Jacques e Gabriella hanno voluto mandarle un messaggio a distanza. Tramite un foglio bianco decorato con dei cuori rossi, i piccoli hanno espresso l’amore per la madre: “Ci manchi mamma”. Una frase concisa, ma ricca di sentimento che dimostra il bisogno di avere Charlène a palazzo, ma soprattutto la necessità della sua presenza come madre per i suoi figli. Chissà se la famiglia reale riuscirà a trovare mai pace.

Foto: Luis Sanchez / Crystal Pictures / IPA