x

x

Charlène di Monaco fugge da palazzo: le spiegazioni non convincono

È ufficiale: la consorte di Alberto di Monaco non vive più a palazzo e la spiegazione data a riguardo lascia molti dubbi

di Redazione Rumors.it | 19 Novembre 2021
Foto: PrPhotos

Pare proprio che non vi sia pace per la famiglia reale monegasca e se prima a preoccupare i sudditi era la segretezza in merito alle condizioni di salute di Charlène, ora è la sua assenza a palazzo a destare non pochi sospetti. Solamente dieci giorni fa la donna atterrava a Nizza con il suo jet privato per riabbracciare i figli ed il marito dopo mesi di lontananza, dovuta a complicanze mediche inaspettate. Ma ora le notizie non sembrano positive, benché le motivazioni siano differenti.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, con Alberto c’è aria di crisi: lei non torna a Palazzo

Quello dell’incontro era stato un tenero momento, condiviso su Instagram dal profilo ufficiale dei reali e che in qualche istante aveva fatto il giro del mondo, commuovendo tutta la rete. Non solo la donna sembrava entusiasta di rivedere le persone amate, ma con se aveva portato anche un dono per i suoi figli, un cucciolo da accudire ed amare. Alcuni però, come ad esempio l’esperta di linguaggio comportamentale Judi James, non hanno creduto a quella versione dei fatti intravedendo freddezza e distacco in quei gesti apparentemente ricchi di amore.

Charlene di Monaco

Foto: Instagram @hshprincesscharlene

 

LEGGI ANCHE > Gigi D’Alessio innamorato: “Con Denise sono felice, lei è dolcissima”

Infatti la James, analizzando le fotografie ha dimostrato come il linguaggio corporeo dei due coniugi sia completamente differente e di come la cosa porti alla luce delle problematiche emotive di fondo. A fomentare l’ipotesi di un rapporto ormai in dirittura d’arrivo, le parole di Alberto, che ha confermato ufficialmente quella che prima era solamente una paura: l’allontanamento di Charlène da palazzo.

LEGGI ANCHE > La Royal Family inglese non vede di buon occhio “The Crown”: c’è aria di denuncia

Charlène di Monaco news: le parole di Alberto

In un’intervista a Monaco Matin alla vigilia della festa nazionale del 19 novembre, Alberto si è nuovamente esposto raccontando: “Charlène sta meglio, ma ha ancora bisogno di riposo e tranquillità. Per questo resterà un po’ di tempo lontano dalla Rocca. È molto stanca, non solo fisicamente ma anche psicologicamente”. Sebbene dunque, per tutelare la privacy della consorte, il luogo in cui sta vivendo resterà segreto ai media, allo stesso tempo esso è facilmente accessibile sia da Alberto che dai figli: “Benché lontana dal Principato, sarà facile per me e i bambini andare a trovarla e passare del tempo con lei”. Dichiarazioni che destabilizzano e che inevitabilmente fanno pensare ad una manovra strategica svolta in vista di una probabile separazione fra i due coniugi.