x

x

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In: oggi rassicura i follower

L’ultima puntata di Domenica In per Mara Venier è stata molto turbolenta, la conduttrice è caduta provocandosi un bel bernoccolo

di giuseppe | 22 Novembre 2021
Mara Venier - Foto: Rai

Durante la scorsa puntata di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha annunciato di essere caduta durante la pubblicità, incidente che l’ha costretta a concludere la puntata in anticipo. Oggi la Zia Mara ha ammesso di stare bene e di essersela cavata, fortunatamente, solo con un bernoccolo in testa. “Grazie a tutti per i messaggi, poteva andare peggio. Sto bene #bernoccolo”, ha scritto Mara Venier su Instagram.

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile racconta del suo rapporto con Belen a Tu Si Que Vales

Da subito il suo post è stato inondato da moltissimi messaggi di auguri e di pronta guarigione, tra cui ha spiccato quello di Christian De Sica. L’attore ha infatti scritto “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande” e Mara Venier gli ha risposto scrivendo “Lo penso anche io”. La conduttrice infatti non è la prima volta che vive momenti così delicati, solo qualche mese fa ha dovuto fare i conti con un dolore alle gamba e gestire un intervento ortodontico andato male.

Mara Venier incidente caduta

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, il tronista Alessio Lo Passo sbarca su OnlyFans e svela: “Mi mostro senza veli a chi paga”

Mara Venier incidente: nonostante tutto non molla il suo programma

Il fatto è accaduto durante una pausa pubblicitaria: dopo aver lasciato il testimone della conduzione a Pierpaolo Pretelli, Mara è tornata in studio con una fasciatura e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte. “Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali” queste le sue parole per rassicurare il pubblico, ma soprattutto i familiari.

LEGGI ANCHE > Vale Bise, la fidanzata Sara Di Sturco ricoverata in ospedale: che cosa è successo

Ha continuato quindi con il suo programma e dopo aver chiesto uno sgabello ha intervistato i suoi ospiti, come Memo Remigi, dicendo: “Io non mollo, mi devono abbattere“. Chiusa la trasmissione con 15 minuti di anticipo, Mara Venier è stata portata in ospedale per un controllo medico. Cara Mara ti auguriamo una prontissima guarigione, che tu possa tornare ad allietare le domeniche di moltissimi italiani quanto prima.