x

x

Ballando con le Stelle, botta e risposta Morgan-Lucarelli: l’ultimo atto

Il cantante racconta la sua versione dei fatti a “Domenica In” con Mara Venier, mentre la giurata decide di rispondere alle nuove provocazioni con il silenzio

di Redazione Rumors.it | 22 Novembre 2021
Selvaggia Lucarelli e Morgan Foto: RayPlay

“Quando io ricevo un parere negativo da parte della Smith, io sto ricevendo un valido contributo. Parliamo di una professionista che vuole dare un insegnamento senza andare fuori tema, non si mette mai a giudicare altro. Anche Fabio Canino e Zazzaroni, mica se ne intendono di danza, ma non vogliono affermare se stessi, ma danno dei contributi. Per me è triste vedere la gioia che c’era eclissarsi per una persona, che come una nuvola nera copre l’isola felice. Lei impone una sua negatività umiliando gli altri. Pensate a quanto è brutto offendere chi hai davanti. Mi sono sentito dire delle cose imbarazzanti, tipo che non sono lucido. Purtroppo per lei io capisco tutto e ascolto. Giudicare la mia vita e non soltanto il ballo è sbagliato. In quei momenti lei vorrebbe dire: ‘tu sei zero e questo vali’. Selvaggia Lucarelli vuole affermare che esiste, ma noi ci siamo già accorti che esiste, non deve esagerare.  Faccia vedere che sa rispettare gli altri, anche quelli che non le piacciono”, queste le dure parole di Morgan, rivolte alla giurata Selvaggia Lucarelli durante la puntata di sabato 20 novembre.

LEGGI ANCHE > Ballando con le stelle, bacio inaspettato tra Arisa e il ballerino Vito Coppola: nuova love story in vista?

Q!uesta ennesima provocazione. Dopo l’intervento della padrona di casa Milly Carlucci, che ha difeso la sua giuria e ha risposto a chi li accusa di inscenare litigate per aumentare lo share, la Lucarelli, al momento del giudizio all’esibizione del concorrente, ha solamente detto: “Io questa sera preferisco dare il mio giudizio attraverso il voto con la paletta”. Ma il giorno dopo lo show, nel pomeriggio di domenica e  ospite a Domenica In, Morgan ha confidato a Mara Venier che l’opinionista aveva deciso di non accettare le sue scuse.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli – Ballando con le stelle
Foto: RaiPlay, screenshot Ballando con le Stelle

 

LEGGI ANCHE > Vale Bise, la fidanzata Sara Di Sturco ricoverata in ospedale: che cosa è successo

“Morgan mi ha chiesto scusa? Non me ne sono accorta. Quelle non erano affatto scuse. Mancava un passaggio fondamentale: dire “scusa”, senza “anche se non ho sbagliato”. Se Morgan vuole che accetti le sue scuse, deve essere onesto e deve raccontare per cosa mi deve chiedere scusa. Non c’è stato solo quello che si è visto in televisione, c’è stato anche quello che è successo dietro le quinte. Io sono stata una signora fino ad oggi e non ho voluto infierire su questa situazione. Morgan sa di aver detto cose molto pesanti su di me in presenza di altre persone che hanno assistito. Lo sa la produzione, lo sappiamo tutti, non si può far finta di nulla e contribuire alla beatificazione di quest’uomo che nei confronti di una donna ha usato epiteti che rimandano ad un’antica città della Grecia. Onestamente non mi sento di fingere”, rompe così il silenzio Selvaggia, ospite di Francesca Fialdini nel programma Da Noi A Ruota Libera.

LEGGI ANCHE > Britney Spears su Instagram si scaglia contro Christina Aguilera: “Bugiarda”

Ballando con le Stelle Morgan: un nuovo capitolo dello scontro con Selvaggia Lucarelli

“Se mi si chiede di fingere, fingo, però non si deve più parlare di questa storia. Non mi si deve far passare per la cattiva che non porge la mano a questo gentiluomo. La si deve smettere con questa beatificazione. Io ho accolto con gioia Morgan, per quattro puntate gli ho solo dedicate belle parole, con un fare anche materno. Anche lui si era molto divertito. Chissà perché nella quinta puntata una battuta è diventata una tragedia. Sarei ben felice che si desse una calmata e trovasse un centro. Basta con la narrazione del contorto maledetto e sensibile, che va capito e accolto, e della tizia acida senza arte né parte che alza la paletta. Quante occasioni ha avuto tra Mediaset, Rai e Sky? E se le è giocate tutte male, lui. Cosa dovrebbe fare? Morgan dovrebbe raccontare come sono andate le cose a Ballando con le Stelle, a partire dal dietro le quinte e chiedere scusa per quello. Naturalmente non lo farà mai”, termina così il suo intervento l’opinionista, escludendo la possibilità di una tregua con Morgan.

Selvaggia Lucarelli e Morgan – Ballando con le Stelle
Foto: Rai Play