x

x

Britney Spears su Instagram si scaglia contro Christina Aguilera: “Bugiarda”

Britney ha postato nelle sue storie Instagram il video dell’Aguilera che si rifiuta di rispondere alle domande su di lei e la accusa pesantemente

di Roberta Mazzacane | 22 Novembre 2021
Britney Spears - Foto: Instagram @britneyspears

Britney Spears è rimasta offesa dalla scarsa solidarietà della collega Christina Aguilera che, ospite ai Latin Grammy Awards 2021, non ha voluto rispondere ai giornalisti quando le hanno fatto una domanda sulla pop star appena liberata dalla tutela legale del padre. La Aguilera, che si è presentata alla premiazione con un look totalmente nuovo, ha liquidato la questione con poche parole: “Non posso parlare, ma sono felice per lei”. Evidentemente la Spears, che finalmente sta respirando un’aria nuova, di libertà, non ha creduto molto alla buona fede della collega e ha condiviso in una storia su Instagram il momento in cui Christina fa riferimento alla questione.

LEGGI ANCHE > Britney Spears, presto da Oprah Winfrey: “La mia famiglia deve andare in galera”

“Amo e adoro tutti quelli che mi hanno apprezzato – ha scritto Britney su Instagram – ma rifiutarsi di parlare quando si conosce la verità, equivale a una bugia!!! Ho trascorso 13 anni in un sistema abusivo corrotto, ma perché è così difficile parlare di questo argomento per le persone?? Sono io quella a cui sono successe tutte queste cose. Grazie a tutti coloro che ne hanno voluto parlare e mi hanno sostenuto”. Subito dopo Britney ha voluto ringraziare pubblicamente Lady Gaga, che ha speso per lei parole di solidarietà mentre era in promozione a Milano per il suo nuovo film.

britney spears tribunale

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Kristen Stewart, ritorno al passato: l’attrice racconta com’è iniziata la love story con Robert Pattinson

C’è da dire che prima della gaffe del 18 novembre, sul tappeto rosso dei Latin Grammy Awards 2021, mesi fa Christina aveva scritto un post su Britney, esprimendole la sua solidarietà ed auspicandole una maggiore libertà. Ma a questo punto qualcuno crede che in realtà la vecchia rivalità fra le due popstar non si sia mai assopita e che forse la Aguilera abbia solo seguito il trend mondiale esploso nel movimento #Free Britney… Perciò Britney Spears ha condiviso i due video con le due colleghe, Christina e Gaga, che hanno due atteggiamenti così diversi: alla prima ha rivolto un’accusa grave: “Bugiarda” e alla seconda tanta gratitudine: “Mi hai fatto piangere. Ti voglio bene!”

LEGGI ANCHE > Avvistati mano nella mano: Kim Kardashian e Pete Davison sono ufficialmente una coppia

Britney Spears contro Christina Aguilera: una rivalità vecchissima

Britney Spears e Christina Aguilera si conoscono da quasi trent’anni, perché da adolescenti lavoravano entrambe al Mickey Mouse Club (dal 1993 al 1994). Poi diventarono famose negli stessi anni, giovanissime, e da subito circolavano nel mondo della musica voci di un’accesa rivalità tra le due popstar. Ora che Britney è tornata libera ed è uscita dopo 13 anni dalla tutela legale del padre, si sta sfogando sui social, sia nei confronti dei familiari, ma anche contro colleghi e conoscenti che secondo lei sapevano tutto ma hanno sempre taciuto, come avrebbe fatto anche Christina Aguilera.

Foto: Instagram