x

x

Adele si racconta ad Oprah Winfrey, canta e stupisce: la sua rinascita dopo il divorzio

Nello speciale condotto da Oprah WInfrey la cantante si è messa a nudo, raccontando alcuni momenti difficili della sua vita. Dopo l’intervista spazio alla sua voce incantevole

di Redazione Rumors.it | 15 Novembre 2021
Foto: Simon Emmett

In un’intervista a cuore aperto svolta nel medesimo giardino in cui Oprah Winfrey aveva intervistato mesi fa i coniugi britannici Harry e Meghan, la cantante Adele abbatte le sue barriere emotive e si abbandona ai sentimenti ripercorrendo, insieme alla regina dei talkshow, i momenti più felici e drammatici degli ultimi anni, accompagnati da un concerto indimenticabile in cui ha presentato l’ultimo album: 30.

LEGGI ANCHE > Adele torna a parlare del suo divorzio: “Mi sono sentita profondamente devastata”

L’evento musicale, che prende il nome di Adele One Night Only si è svolto al Griffith Observatory di Los Angeles, merito dell’emittente televisiva americana CBS, che domenica ha ritrasmesso lo show sui suoi canali televisivi. Durante la serata Adele ha cantano alcuni dei suoi brani più amati: ha aperto l’esibizione con Hello, con cui, come ha detto a Oprah, probabilmente continuerà ad aprire i restanti concerti della sua vita. In seguito ha cantato anche altre hit che l’hanno resa celebre al grande pubblico come Someone Like You, When We Were Young ed infine il suo ultimo singolo, Easy on Me. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

 

LEGGI ANCHE > MTV EMA 2021, i migliori (e peggiori) look sul Red Carpet: trasparenze, pizzi e provocazioni

Oltre alla Winfrey, sugli spalti ad ascoltarla un pubblico d’eccezione, composto da colleghi e star rinomate nel jet set musicale e cinematografico, come il premio Oscar Leonardo DiCaprio, la cantante  Lizzo, il musicista Ed Sheeran ed infine l’attrice Melissa McCarthy. Insomma, una serata ricca di stelle illuminata da una performance dal vivo senza eguali, in cui Adele ha brillato come non mai nel suo abito custom-made firmato Schiaparelli. Un’opera sartoriale che fasciava alla perfezione le sue curve ritrovate.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian ironizza sui suoi divorzi: “Non ho ancora capito bene questa cosa chiamata matrimonio”

Adele Oprah Winfrey: il racconto del suo lungo viaggio verso la consapevolezza

Durante l’intervista la cantante ha svolto un percorso introspettivo, toccando alcuni temi complicati che si è trovata ad affrontare nel corso della propria esistenza. Fra questi non poteva mancare il più recente, nonché il più discusso dai media di tutto il mondo: il duro divorzio con l’ex-marito Simon Konecki. La donna ha raccontato di come per lei il divorzio rappresentasse una sconfitta e di come l’amore verso il figlio Angelo l’abbia salvata dalla depressione e da forti problemi legati all’ansia: “Sono stata ossessionata dall’idea di un nucleo familiare per tutta la vita, perché non ne ho avuta una. Fin da piccola mi ero ripromessa che quando avessi avuto dei bambini, saremmo rimasti insieme. E ci ho provato, davvero a lungo”. Superati gli ostacoli che il destino le ha posto, oggi Adele si sente rinata e più forte che mai, in salute, con una carriera all’attivo ed una vita privata soddisfacente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)