x

x

Amici 21, Loredana Bertè giudica la sfida degli inediti: bocciati Rea e il figlio di Gigi D’Alessio

Loredana Bertè, ospite nell’ultima puntata di Amici 21, è stata chiamata a giudicare gli inediti dei 10 cantanti in gara: i suoi giudizi hanno stupito tutti

di Luca Diana | 8 Novembre 2021
Maria De Filippi, Amici 21 - Foto: Instagram @bettysold

Domenica 7 novembre è andata in onda una nuova puntata di Amici 21 nella quale si è svolta la gara degli inediti: a decretare il migliore e il peggiore tra gli allievi della scuola più famosa d’Italia ci ha pensato una fuoriclasse della musica italiana, ovvero l’indomabile Loredana Bertè. Giudizi severi ma sicuramente colmi d’affetto quelli della nota cantautrice nei confronti dei dieci cantanti tutt’ora in corsa per guadagnarsi un posto al Serale e sperare di vincere il talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, le nuove docce sexy dei vipponi

Ad aprire la gara di inediti di fronte a Loredana Bertè è stato Alex con la sua Tra silenzi (Roma), ricevendo un 8. A seguire tutti gli altri talenti, più o meno apprezzati dal “pettirosso da combattimento”, che hanno cantato per lei il loro singolo che presto sarà contenuto all’interno della compilation ufficiale del programma Soundtrack Amici 21. Poi è stato il turno di LDA con la sua Sai, con la quale ha ottenuto un misero 6. Lo stesso voto è arrivato anche per Rea che con la sua Sotto la pelle non ha convinto la Bertè e nemmeno il pubblico in studio.

Maria De Filippi Loredana Bertè Amici 21

Maria De Filippi e Loredana Bertè, Amici 21 – Foto: Instagram @amiciufficiale

 

LEGGI ANCHE > Roberto Mancini, ospite a Verissimo: “Vialli è in forma, per me è come un fratello”

Da ricchi noi è l’inedito con cui Simone ha provato a convincere Loredana Bertè nella gara inediti, conquistando però un misero 6,5. Anche un’altra delle ultime arrivate nella scuola, Ale ha presentato il suo singolo ottenendo solo complimenti dalla nota cantautrice e posizionandosi terza in classifica con un bell’8 e mezzo. Ma rimaniamo nel podio, a classificarsi nelle prime due posizioni sono stati Luigi, che con la sua Muro ha ottenuto 10, e l’ultima arrivata Sissi che si è portata a casa un bel 9 con la sua hit Come, come.

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo dice la sua sul Ddl Zan: “Viviamo in un Paese incivile”

Amici 21, Loredana Bertè giudica la sfida degli inediti

Anche Albe ha cantato la sua Così bello, con il coro di tutto lo studio, conquistando un 7,5 da parte di Loredana Bertè. Poi ancora, Tommaso che però non ha convinto con la sua Catene e ha ottenuto un 7 di incoraggiamento. A chiudere la gara inediti è stata Nicol con la sua “Spotify”, con la quale ha guadagnato l’ultima posizione in classifica e un bel 5 come voto. E voi, cosa ne pensate? Siete dello stesso parere di Loredana Berté oppure la vostra classifica sarebbe stata diversa? Intanto possiamo ascoltare tutti gli inediti degli allievi di Amici 21 su tutte le piattaforme streaming.