x

x

Amici 21, tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non scorre buon sangue: l’ultimo duello

Nella scuola del talento i due professori di puntata in puntata continuano a scontrarsi, vediamo il perché di questa settimana

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Raimondo Todaro, Amici 21 Foto: Ufficio Stampa

Ancora una puntata super scoppiettante ad Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, una puntata caratterizzata dalla presenza di protagonisti sempre più agguerriti, in cui ancora una volta si sono scontrati due professori: la maestra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Oggetto della loro discussione, dal momento che i loro pareri erano ancora una volta discordanti, è stata la ballerina Serena. Nonostante i compagni l’abbiano eletta la più sensuale della casetta, per la maestra Celentano il suo fisico non sarebbe quello che si addice ad una ballerina.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis ha copiato Chiara Ferragni? Il suo sexy outfit scatena polemiche

È per questo che la maestra di puntata in puntata le propone sfide con ballerine che a suo dire avrebbero qualità e doti maggiori rispetto alle sue. Tuttavia Serena sta riuscendo a difendersi e a convincere i giudici, che di volta in volta sono chiamati a scegliere quale allieva merita un posto all’interno della scuola del talento: infatti anche domenica scorsa ha portato a casa la maglia. Garrison Rochelle, storico insegnate di Amici, le ha riconfermato il posto. “Serena: stai tranquilla, il posto è tuo” le ha detto l’ex professore della scuola più famosa della televisione italiana.

Amici Alessandra Celentano Raimondo Todaro lite

PROF BALLO – Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Amici 21, Loredana Bertè giudica la sfida degli inediti: bocciati Rea e il figlio di Gigi D’Alessio

Alessandra Celentano Raimondo Todaro: al centro dello scontro c’è la ballerina Serena

Questo atteggiamento di Alessandra Celentano è stato giudicato da Raimondo Todaro come un vero e proprio accanimento. “Ti stai accanendo contro una ragazza!” ha detto arrabbiato alla collega. La maestra di danza classica ha anche assegnato un passo a due all’allieva, la quale però non ha mai studiato la coreografia per volere del suo maestro, sia perché era già in sfida, sia perché lui stesso ha preferito esonerare l’altro suo ballerino, Christian.

LEGGI ANCHE > L’amaro sfogo di Anna Tatangelo: “C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”

Alessandra Celentano allora ha rincarato la dosa affermando: “Credo che avresti fatto più bella figura a dire le cose come stanno”, infatti la coreografia, dimostrata in studio dai ballerini professionisti Giulia Pauselli e Simone Nolasco, è ricca di tecnica e di prese, quindi troppo difficile per Serena e Christian. Vedremo dunque se nella prossima puntata, dopo questo ennesimo scontro, i due ballerini porteranno sul palco la coreografia.