x

x

L’amaro sfogo di Anna Tatangelo: “C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire”

Dopo le critiche sull’aspetto esteriore di un concorrente, la giudice di “All Together Now”, Anna Tatangelo, non ci sta ed interviene con un discorso sui pregiudizi nel mondo della musica

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2021
Foto: Mediaset

Durante la puntata del talent All Together Now andata in onda il 7 novembre, i giudici hanno valutato molti artisti e fra essi uno in particolare ha attirato la loro attenzione e quella del pubblico da casa. Stiamo parlando di Michelangelo Falcone, terzo concorrente della seconda manche. Ciò che ha fatto maggiormente discutere di lui non è stato il suo talento, ma bensì il suo aspetto fisico ed il suo look.

LEGGI ANCHE>All Together Now, che fine hanno fatto i vincitori delle prime tre edizioni?

Il cantante per la sua esibizione ha scelto un brano di difficile esecuzione, ovvero In un giorno qualunque di Marco Mengoni. Una performance che gli è valsa un voto di 82 da parte del muro dei 100 giurati, una cifra molto alta come inizio. Sfortunatamente però questo successo è stato oscurato da alcune battute ed apprezzamenti nei confronti del suo aspetto esteriore.

Michelle Hunziker abito Anna Tatangelo

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE>Chi è Michelangelo Falcone, da TikTok al palco di All Together Now

Infatti, già da un primo sguardo possiamo affermare che egli rappresenti a tutti gli effetti lo stereotipo dell’ e-boy, una tipologia di estetica molto in voga nelle nuove generazioni di teenager che lo rendono subito un possibile idolo perfetto per questa categoria. I commenti a riguardo non sono piaciuti alla giudice Anna Tatangelo che in passato ha vissuto un’esperienza simile sulla propria pelle, ritrovandosi costretta a dover dimostrare sempre qualcosa in più a se stessa ed agli altri per via della sua bellezza.

LEGGI ANCHE>Amici 21, Loredana Bertè giudica la sfida degli inediti: bocciati Rea e il figlio di Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo All Together Now: il discorso a Michelangelo

L’ex-compagna di Gigi D’Alessio ha parlato a Michelangelo in modo schietto, dimostrando come le critiche ricevute negli anni di carriera l’abbiano ferita nel profondo: “Sei un artista pronto, ogni tanto si dice che la bellezza sia un valore aggiunto, in quel momento devi dimostrare di più, io ne so qualcosa. A volte c’è qualcuno che ti fa una battuta sull’aspetto fisico ed è lì che devi dimostrare di più. Al di là della figaggine sei stato bravo, hai delle armoniche bellissime, devi stare attento a non spingere troppo”.

Michelle Hunziker abito Anna Tatangelo

Foto: Ufficio Stampa