x

x

Flaza continua a dividere dopo Amici: il botta e risposta con l’hater

Flaza, dopo la squalifica ad Amici 2021, è più carica che mai: sono usciti due nuovi singoli e ora, tra musica e divertimento, non perde occasione per mettere i puntini sulle “i”

di Redazione Rumors.it | 3 Novembre 2021
Flaza- Fonte: Youtube

Un profilo Instagram sottosopra per una ragazza che fa “Tutto al contrario rispetto agli altri”, Flaza, dopo la squalifica al programma di Amici 2021, condotto da Maria De Filippi, tra frecciatine ai suoi haters e apprezzamenti per i suoi fan sembra inarrestabile: ha già pubblicato due nuovi brani su iTunes.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran senza filtri: in un’intervista svela dettagli piccanti sulla sua sessualità

Dopo il successone di Piccola Peste, la giovanissima artista ha già lanciato due nuovi singoli: Malefica e Nuvole, che sono stati accolti nel miglior modo possibile dai fan, come riporta un utente, che le ha scritto sui social: “Cacciarti da Amici il più grande errore, anche Vasco non ha mai seguito le regole“. La cantante subito ha messo un like al commento del fan, che però ha provocato la reazione di una seguace, la quale invece non è assolutamente d’accordo.

Flaza dopo Amici

Flaza- Fonte: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Le Iene, Madame e il suo monologo da applausi sull’autostima: “Ho avuto paura di voler morire”

“Invece di mettere il cuoricino perché non dici che l’errore più grande l’hai fatto tu?” Te la sei giocata malissimo ad Amici! Purtroppo hai sprecato palesemente una vetrina pazzesca“, le ha scritto un utente sotto la stessa foto. Flaza, mossa dall’istinto e senza peli sulla lingua ha subito controbattuto: “Tesò metto il cuoricino perché esiste una vita anche fuori da Amici e perché mi fate molto ridere voi persone che credete a tutto quello che passa in tv come fosse religione. Ti abbraccio”.

LEGGI ANCHE > Lady Gaga come mai prima d’ora: protagonista della copertina di Vogue Italia e di British Vogue

Flaza Amici e non solo: la “Piccola Peste” parla chiaro

La frecciatina sul programma TV come sarà stata presa da Maria De Filippi e i suoi ex giudici? Chissà se le risponderanno mai… Ad ogni modo gli intenti della Piccola Peste sono più chiari che mai: “Ho scelto di mostrarvi entrambi i lati di me per sentirmi libera di volare“, scriveva prima di far uscire i suoi nuovi singoli sui social pubblicati sottosopra, come il restante del profilo. Il carattere non le manca, la voce neppure, ora siamo curiosi su quale sarà il tuo prossimo passo…

Flaza cantante

Flaza- Fonte: Youtube