x

x

La coppia Kardashian-Barker si prepara alla notte di Halloween: saranno Sid Vicious e Nancy Spungen

I due neo fidanzati stupiscono tutti con dei costumi per la notte più spaventosa dell’anno che colpiscono perché estremamente realistici e somiglianti ai veri Sid e Nancy

di Redazione Rumors.it | 30 Ottobre 2021
Foto: IPA Agency

Pare che la coppia di neo-fidanzati non riesca proprio a stare lontana, nemmeno per la festa di Halloween. In occasione della notte delle streghe, come ogni duo che si rispetti, hanno deciso di abbinare i loro costumi vestendosi da Sid Vicious batterista dei Sex Pistols e Nancy Spungen, la sua compagna. Una scelta accurata, considerando che si sono amati fino alla morte, frase che Kourtney Kardashian e Travis Barker ripetono sempre.

LEGGI ANCHE>Kendall Jenner anticipa Halloween con uno scatto da urlo

Al contrario dei loro imitatori però, Sid e Nancy hanno vissuto una storia d’amore tossica, in cui è subentrata una terza componente fondamentale: la droga, responsabile della piega che essa ha preso. Infatti, secondo le ricostruzioni del tempo, il musicista punk avrebbe accoltellato ferocemente la sua amata arrivando ad ucciderla, per poi morire poco dopo a causa di una overdose. Una versione dei fatti che ancora oggi in molti contestano, dandola per falsa.

Kourtney Kardashian Tarvis Barker

Foto: Instagram @kourtneykardash

LEGGI ANCHE>A casa Kardashian è già Halloween: pubblicate sui social le prime decorazioni

La coppia, che già nella vita di tutti i giorni veste uno stile tendente al punk-chic, si è vermente calata nei panni dei loro predecessori, arrivando ad assomigliargli molto. Parrucca nera ed ispida per Sid, collane chuncky e l’immancabile giubbetto di pelle come non riconoscerlo all’istante? Anche Kourtney però centra perfettamente il bersaglio con un capello biondo vaporoso ed una tshirt di rete vedo non vedo, un look tipicamente da Nancy.

LEGGI ANCHE>Kourtney Kardashian e Travis Baker si sposano: tutto sulla proposta da sogno

Kourtney Kardashian Travis Barker: un fidanzamento inaspettato

I due si frequentano ormai da circa un anno, e pare che non si separino nemmeno per un minuto: foto su Instagram insieme, vacanze congiunti, lei che lo segue durante le sue serate. Insomma due anime gemelle che non riescono a stare lontane. Storicamente grandi amici, ora da qualche settimana sono anche fidanzati ufficialmente, un passo che la primogenita Kardashian non era mai riuscita a raggiungere in anni ed anni passati accanto all’ex-compagno storico Scott Disick. Per ora abbiamo visto solamente l’anello, chissà se vorranno renderci partecipi pure nel resto dei preparativi.

Kourtney Kardashian Tarvis Barker

Foto: Instagram @kourtneykardash