x

x

A casa Kardashian è già Halloween: pubblicate sui social le prime decorazioni

Come ogni anno la famiglia Kardashian ci mostra il suo entusiasmo in fatto di festività e decorazioni

di Redazione Rumors.it | 9 Ottobre 2021
Foto: Instagram, @kimkardashian

Ottobre è iniziato e così il conto alla rovescia per la festa di Halloween. In molti iniziano già a cercare le zucche da intagliare, ad acquistare ragni di plastica e ragnatele finte. Altri invece progettano questo momento da mesi come ad esempio la famiglia Kardashian. Ormai lo sappiamo, le sorelle in fatto di decorazioni non scherzano affatto ed alcune di loro sono già alle prese con i fantastici addobbi.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Kardashian in un nuovo reality? Le prime indiscrezioni…

Per anni abbiamo assistito alle lotte di Kriss e le sue figlie per aggiudicarsi le decorazioni migliori e le più stravaganti. Ad ogni ricorrenza i progetti che elaborano diventano sempre più grandi, costosi e soprattutto esagerati. A volte è capitato che inconsciamente si copiassero, dato che frequentano i medesimi negozi e dunque acquistano gli stessi prodotti. Sfortunatamente solamente quando svelano le case al pubblico arrivano a scoprirlo e non sempre la cosa finisce i modo pacifico.

Kourtney Kardashian Halloween

Kourtney Kardashian – Foto: Instagram @kourtneykardash

LEGGI ANCHE>Paura per Kylie Jenner: un uomo spara fuochi d’artificio nel suo giardino e viene arrestato

Infatti, circa tre anni fa nell’episodio speciale di Al passo con i Kardashian dedicato al Natale, la matriarca Jenner e le tre figlie Kourtney, Kim e Khloe hanno dato inizio ad una vera e propria faida dopo essere venute a conoscenza del fatto che la madre stesse copiando loro le luci dell’albero. Un litigio durato tutto il periodo prenatalizio e che le ha viste intente a cambiare ogni giorno piano. Oggi però, forse perché non partecipano più al programma, non danno ulteriormente vita a determinati scontri, limitandosi a pubblicare alcune fotografie su Instagram.

LEGGI ANCHE > Elisabetta II in Scozia si scioglie per Filippo: “I bei momenti passati qui… “

Kardashian villa: le decorazioni di Kylie e Kourtney

Le prime a renderci partecipi del make over alle proprie case sono state Kylie e Kourtney, la più piccola e la più grande di casa. Kourtney ha scelto principalmente come tema quello dello scheletro e Kylie quello della zucca. Gli addobbi della prima paiono essere maggiormente sul fronte pauroso con scheletri all’entrata della casa, ragnatele appese ai muri e centri tavola con teschi e rose appassite. La seconda invece ha optato per decori più scherzosi ed infantili con zucche intagliate e cupcake viola con caramelle, realizzati a quattro mani con sua figlia Stormi. Inoltre la sorella maggiore ci ha dato già un’anteprima del suo costume postando una fotografia mentre indossa una tutina con stampa di un teschio. Per ora solo loro due ci hanno mostrato le loro case addobbate, chissà che cosa avranno in serbo per Halloween gli altri componenti della famiglia.

Kardashian Halloween

Foto: Instagram @kyliejenner